Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Cortometraggio droppers

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Hogs ASD

Predefinito

Molto Carino! Un lavoro di post produzione spettacolare e un sacco di passione dietro! Complimenti!

armyofone
    Visitatore

Predefinito

Wow, complimenti!

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

molto bello!! anche gli altri di zizzo...molto bravi e molto bravo il regista!!

------ Post aggiornato ------

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Realizzazione fantastica..se uno lo guarda senza sapere non si direbbe che siate softgunner
    sembra quasi il promo di qualche video gioco alla cod, sopratutto all inizio.
    voce narrante fantastica, inquadrature fantastiche, musiche idem

come detto GIUSTAMENTE da berserk ci sono alcune cose da migliorare(nulla di eclatante a mio avviso)
    -3:46 il tizio sprara con il silenziatore ma gli spari sono tali quali se non ci fosse
    -4:19 idem
    -i tizzi con gli ak sono i cattivi? se si mi fa strano usino gli ak old stile eppure abbiano i superdroni stealth
    -si parla di essere in guerra da 8 anni..eppure siete tutti belli puliti e freschi...un po di barba,sporco sui vestiti e qualcosa low profile
    addosso non vi sarebbe stato male..sembrate pronti per una parata
    -non c'è acqua..che ne fate della porta camelbag e delle vescica?
    -il finale non si è ben capito...cioè all inizio sembra voi siate i ''ribelli'' che vivono ''nei boschi'' e poi avete i laboratori con dottor house
    (forse ho solo compreso male io)

apparte ciò veramente ottimi risultati...speriamo in un un sequel con piccole migliorie

voto: 8+

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

droppers

cortometraggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.