Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: AKs-74 Plum Chechnya Reenactment Style

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito AKs-74 Plum Chechnya Reenactment Style

    Volendo fare cosa gradita,posto le foto del mio AK-74S LCT..Premetto che non vuole essere al pari di un real custom come certe repliche assemblate da zero,ma avendo subito modifiche sostanziali lo ritengo idoneo a poter essere inserito in questa sezione..

    Ci tengo a precisare che ho rimediato questa replica da un precedente possessore che ha compiuto le modifiche che esporrò di seguito..

    Foto generali:








    particolare tacca di mira e guancette in plumb:


    base di partenza: kit d'assemblaggio AKS-74 LCT in acciaio con guancette in legno e grip in plastica LCT.

    Modifiche interne:
    Al kit esterno è stato aggiunta l'intera meccanica aftermarket,con un gear box originale completo di casa LCT con pistone e testa pistone Element,molla da 90 e boccole in acciaio..Monta una canna di precisione Prometheus da 510mm (di poco superiore in realtà in quanto esce dallo spegnifiamma di poco) e un gruppo hop up Element rosso con gommino Madbull..Alla prova crono pochi mesi fa con una lipo 7,4v raggiungeva i 19bb/sec con rosata molto stretta e precisa,e una gittata altrettanto formidabile..In aggiunta è stato migliorato l'effetto del pressore ed inoltre è stato costruito un sistema tracciante UV a LED,inserito nella bocchetta dell'hop up..

    Modifiche esterne:
    Come si vede dalle foto (che non rendono comunque molto l'effetto) l'intero corpo in acciaio è stato brunito a regola d'arte..La tacca di mira posteriore è stata sostituita con una originale per AK74 da 1000m e sono state aggiunte tacche per la mira notturna provenienti dall'ex Germania Est..Le guancette in legno sono state sostituite con un set in plum (molto raro) originale della Izmash per AK74,adattate e lavorate per essere inserite nei dovuti alloggi..Allegato al pacchetto, il caricatore vero di casa Izmash convertito e lavorato per contenere un caricatore da AEG da 40bb..

    Spero vi piaccia,al momento ho aggiunto solamente alcuni accessori per renderlo una buona replica da reenactment,montando un GP-25 G&P,un IPP (corredo di primo soccorso) e un buttpad..Mancano il laccio emostatico non in foto e alcune chicce..

    Enjoy!



    UPDATE!











    Modifiche esterne apportate ultimamente..Ho aggiunto un laccio emostatico un pelo datato,non in colorazione violacea/rossa tipica dei nuovi..L'IPP (kit di primo soccorso) è datato 1996,quindi anch'esso un pò vecchiotto..Ho dato una passata di olio per armi Beretta per ravvivare l'effetto brunito dell'acciaio..

    Ho inoltre aggiunto una pistol grip plum LCT in sostituzione della precedente nera pitturata..Infine ho invecchiato leggermente il GP-25 della G&P..

    Come contorno,ho rimediato 6 caricatori Real Steel in plum (4 Tula e 2 Izmash) modificati per softair,con all'interno la meccanica di monofilari G&P e VFC..

    Spero vi piaccia..

  2. #2
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    61
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ....bravo EOtech,....bella bestiola!!.....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2011
    Messaggi
    186

    Predefinito

    SC!

  4. #4
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.
    Iscritto il
    23 Aug 2012
    Messaggi
    163

    Predefinito

    è incredibile ,mai visto un fucile così bello,EOtech sei stato un maestro

  5. #5
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    yuuuuuuuuu!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    283

    Predefinito

    eotech complimenti!!!!un AK davvero eccezionale!!!!!

  7. #7
    Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Fantastico!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Iscritto il
    11 Apr 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    l'estetica colore plum è veramente un tocco di classe. complimenti

  9. #9
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Molto bello, complimenti.

  10. #10
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Da appassionato di ak ti faccio i miei complimenti!veramente bello

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.