Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: ICS pistol Piccolo Brutto e Cattivo!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    NOCS

Predefinito ICS pistol Piccolo Brutto e Cattivo!

Consapevole del fatto che accorciamenti vari su asg già piccole non sono troppo graditi o almeno leggendo quà e là mi è parso di capire faccio la mossa azzardata di postare il mio "custom".....Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img1454ft.jpg 
Visite: 544 
Dimensione:   163.7 KB 
ID: 185006

Armato di trapano a colonna flessibile e dremel ho accorciato l'out barrel e ne ho allargato la sede per farla arretrare di circa 5 cm in modo tale che il silenziatore arrivasse a combaciare con i gusci... accorciato l'inner barrel e rivisto il gruppo aria per riportare l'asg a una potenza di 0.92J.
    ormai stufo dei vari anpeq ho optato per un fast megazine ics per accoppiare un caricatore vuoto con la funzione di portabatteria...
    Poi per nascondere i segni dell'età mi sono sbizzarrito con un pò di colore....
    Ovvio a mè piace molto era quello che volevo ottenere... Spero di non essere l'unico pazzo ...cosa inaspettata nonostrante la canna sia molto corta la precisione rimane comunque accettabile.

MODIFICHE INTERNE:
    Cilindro: N3 systema energy
    Pistone: Aim top (tutti i denti in metallo)
    Testa pistone: Systema antivuoto in duracon
    Testa cilindro: In metallo con doppio OR
    Ingranaggi: Standard ics in metallo con meno 2 denti al settoriale
    Molla: sp100 guarder
    Guidamolla: Metallo ics con cuscinetto.
    Motore: SHS Classic Army
    Boccole: ics 6mm in metallo

Con batterie da 7.4 lipo 1400 Mha appena caricate il crono segna 24 BB/sec
    Potenza 0.92J media 0.94J massima.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cgftcf 001.jpg 
Visite: 268 
Dimensione:   80.9 KB 
ID: 188163aggiungo la foto con il dot per accontentare chi (diciamola così) non apprezza il tiro intuitivo e l'aggiunta di un tamarrissimo paragrilletto a V.
    Ultima modifica di Berga.; 15/02/2013 a 02:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

aks74

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.