Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: B&T MP9 - Full optional - considerazioni personali

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Easter,hai pubblicato l'smg dei miei sogni settata come la voglio io in realtà vorrei optare per una mp9 con la grip integrata,montare una torcia più piccola e per il dot mi sto scervellando su che modello utilizzare..non so come si comporta il T1,pensavo a qualcosa di più aperto e meno "a tubo" come aimpoint,T1,ecc..riguardo al rinculo me ne sto facendo una ragione,nel senso è come chiedere al Kriss GBB della KWA di avere un rinculo poderoso,quando,nella realtà,è stata progettata per averlo al minimo..quindi su quello potrei sorvolare e accettare di avere un minimo di rinculo..

    comunque leggendo in giro,mi par di capire che il modello KSC e quello KWA siano la stessa cosa..penso che abbiano progettato questa GBB in concomitanza e i negozi la chiamino con una o l'altra marca..dato che su certi siti all'estero è indicata come casa produttrice KSC/KWA

  2. #12
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    In effetti io l'ho usata anche con un 551 per avere più campo visivo, ma non c'è sta gran differenza, e il T1 è più leggero. Alla fine vai di gusto personale. Curelin, ti mando un pm

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    Easter,hai pubblicato l'smg dei miei sogni settata come la voglio io in realtà vorrei optare per una mp9 con la grip integrata,montare una torcia più piccola e per il dot mi sto scervellando su che modello utilizzare..non so come si comporta il T1,pensavo a qualcosa di più aperto e meno "a tubo" come aimpoint,T1,ecc..riguardo al rinculo me ne sto facendo una ragione,nel senso è come chiedere al Kriss GBB della KWA di avere un rinculo poderoso,quando,nella realtà,è stata progettata per averlo al minimo..quindi su quello potrei sorvolare e accettare di avere un minimo di rinculo..

    comunque leggendo in giro,mi par di capire che il modello KSC e quello KWA siano la stessa cosa..penso che abbiano progettato questa GBB in concomitanza e i negozi la chiamino con una o l'altra marca..dato che su certi siti all'estero è indicata come casa produttrice KSC/KWA
    KSC e KWA sono la stessa cosa. cambia il nome a seconda del paese in cui esportano, probabilmente perchè c'è qualcos'altro che si chiama KSC o KWA...

  4. #14
    Spina L'avatar di Easter
    Club
    GUNSLINGER
    Iscritto il
    18 Sep 2010
    Messaggi
    171

    Predefinito

    per chi è interessato è tornato disponibile il bolt depotenziato per mp9

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Ciao Curelin, ho letto attentamente la recensione dell'mp9 e dopo aver visto vari filmati sul Tubo mi sono ''ingolosito''.
    Volevo solo chiederti alcune cose, sei riuscito ad utilizzare questa SMG anche in inverno? Come si comporta a basse temperature?
    Ultima cosa, in termini di precisione com'è? Leggo ancora parecchi pareri discordanti, alcuni dicono che ha una precisione pessima, altri che invece ha una traiettoria bella tesa e la rosata non si apre di molto. Effettivamente vedendo un pó di filmati i colpi sembrano andare abbastanza dritti.
    Hai dei dati su 20-30 metri? Pensavo di prendere questa arma come arma secondaria per un kit da cecchino.. un kit a ''tutto gas'' nel vero senso della parola xD

  6. #16
    Spina L'avatar di revo
    Club
    predators
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Mi aggrego ragazzuoli


    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quante soddisfazioni mi sta dando sto gioiellino....

  8. #18
    Spina L'avatar di revo
    Club
    predators
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Pure a me! Io sono del Friuli, vicino al confine con l Austria, stamattina alle 8 c erano 3 gradi, il campo di gioco perennemente in ombra ma la replica si è comportata comunque benissimo a colpo singolo e a brevi raffiche! SPETTACOLO!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Sep 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Ragazzi, ho anche io acquistato da poco l'mp9 kwa B&T , in singolo e abbastanza precisa, ( sto usando dei pallini 0,23 Bio js-tactical ) Mentre con la raffica la traettoria e pessima e se va bene tira a 10 metri, puoò essere che il gas in raffica raffredda troppo il gommino hop up e quindi l'attrito sul BB diminuisce? Un'altra domandina, ho visto che il gommino hop up non si può cambiare, se si dovesse cambiare con uno più morbido per l'inverno?

  10. #20
    Spina L'avatar di revo
    Club
    predators
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Consiglio..cambia bb.. in raffica è normale si comporti così questa replica, il gommino si può cambiare ma come ho già provato non si risolve, il problema sussiste, è anche più godibile usarlo a colpo singolo vista la bassa capienza dei caricatori

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads252733-B-amp-T-MP9-Full-optional-considerazioni-personali

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.