Emerson Combat Pants G3 Multicam e AOR1
I pantaloni sono nuovi, mai usati, i multicam mai estratti dalla loro busta originale, consegnati il 10 aprile 2013.
Il paio AOR1 è stato indossato solo per verificarne la misura. Vendo per errata scelta della taglia.
Entrambi i pantaloni sono taglia 36R - XL - 50/52 italiana.
I Combat Pants AOR1 hanno le ginocchiere integrate.
Immagine da internet
Immagine da internet
PREZZO SS ESCLUSE:
- 40€ pantaloni AOR1
- 35€ pantaloni MC
PREZZO SS ESCLUSE BLOCCO: 70€
Possibilmente consegna a mano.
CODA:
- Prenatal
Vi prego di seguire il più possibile le regole di vendita sotto elencate
REGOLE DI VENDITA
- Precedenza consegna a mano;
- Pagamento anticipato tramite bonifico (preferenza) o postepay;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- s.s. escluse nei prezzi di vendita;
- se trovate il materiale ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
- Gli articoli sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile, di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
- In caso di spedizioni consiglio di richiedere l'assicurazione (a spese vostre), non mi assumo alcuna responsabilità in caso contrario.