Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: [TO] Acquisto GBBR usato - dove ?

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito [TO] Acquisto GBBR usato - dove ?

Buongiorno a Tutti gli appassioanti di Gas Blow Back.

argomento decisamente intrigante ... scarrellamento, recoil .... suonano cariche di soddisfazioni queste parole !
    Bene .... non che le repliche elettriche non mi abbiano soddisfatto ... ma cerco qualcosa di più !

Ho letto e riletto i vari posts e dopo una grande confusione forse intravedo una scelta !

INOKATZU !!! eh eh eh eh MAGARI ! ....

una cosa è certa voglio prendere un usato ! questo perchè mi auguro che sia già passato per mani esperte
    che possano aver prodotto quelle migliorie necessarie ad un utilizzo "ludico" della replica.

mi sarei orientato verso il G&P WOC o un VFC - rigorosamente M4A1 RIS/RAS o HK416 ... nulla di diverso.
    il problema che sorge è ... dove poterli trovare usati ?

su SAM è vietata la vendita
    su ASGMarket non ce ne sono
    su Armiusate nemmeno
    ho cercato tutti i possibili forums ma nada de nada ......

Qualche consiglio ?

Grazie a quanti vorranno "indicarmi la via" ... LOL
    Ultima modifica di Strale; 12/04/2013 a 14:00

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non vorrei farti demoralizzare ma se per le asg chi ci sa mettere le mani davvero è un 10% degli utilizzatori, per le gbb sara il 3o 4...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come non quotare tex...

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non vorrei farti demoralizzare ma se per le asg chi ci sa mettere le mani davvero è un 10% degli utilizzatori, per le gbb sara il 3o 4...
    sai .... dicono che con la "calma e la pazienza un elefante riuscì a sodomizzare una formica" eh eh eh eh
    si .... probabilmente ha ragione al 100% ... ma se persone come "ZioFester" mi dicessero "ne ho uno da vendere" ... potrei penso fidarmi ad occhi chiusi.
    e sicuramente non è l'unico ... quindi .. come l'elefante .... non ho fretta... (sperando di non far la fine della formica ! AH AH AH AH)

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ho venduto il mio KAC PDW della WE proprio un paio di giorni fa....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
    sai .... dicono che con la "calma e la pazienza un elefante riuscì a sodomizzare una formica" eh eh eh eh
    si .... probabilmente ha ragione al 100% ... ma se persone come "ZioFester" mi dicessero "ne ho uno da vendere" ... potrei penso fidarmi ad occhi chiusi.
    e sicuramente non è l'unico ... quindi .. come l'elefante .... non ho fretta... (sperando di non far la fine della formica ! AH AH AH AH)

vero ma avere un gbb gia sistemato non significa non doverci piu mettere le mani.
    come dico sempre, la prima cosa per prendere un gbb è capire se si ha manualita e voglia di perderci tempo per lavorarci.
    se la risposta è no, meglio lasciar perdere...

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    vero ma avere un gbb gia sistemato non significa non doverci piu mettere le mani.
    come dico sempre, la prima cosa per prendere un gbb è capire se si ha manualita e voglia di perderci tempo per lavorarci.
    se la risposta è no, meglio lasciar perdere...
    Guarda non vorrei fare la fine del povero "bersek" che quando fa riferimento alla sua attività precedente riceve spesso "strali" - a mio avviso discutibili -
    ma visto che siamo in regime di democrazia ..... ci stanno anche quelli.
    Non per "tirarmela" perchè mi ritengo - qui - uno degli ultimi arrivati .... ma ho lavorato per anni su sistema d'arma ben più sofisticati di una ASG o un GBB
    questo non toglie che in prima battuta, invece di prendermi un WE o un WA e smadonnarci sopra sin da subito, preferisca qualcosa di già "vissuto"
    che possa darmi qualche soddisfazione immediata prima di rimanermi in mano qualche pezzo. LoL.
    detto questo penso sia chiaro che l'una non condiziona assolutamente l'altra

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora se hai manualita e voglia problemi non ce ne sono a differenza ti danti che vorrebbero un gbb da usare come una asg

Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Magari pero' fosse cosí no?
    Invece di smadonnare con il nozzle o con i caricatori o dover spendere quanto una asg per i kit ra-tech
    Cmq ė challenging!!! Vedremo.
    Ciao e grazie

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao coetaneo ,
    io penso che , dopo averci smadonnato sopra ed averlo ottimizzato , difficilmente troverai chi se lo vende.
    E' molto più facile trovare repliche "semi danneggiate" o " scarsamente funzionanti " sul mercato dell'usato...... poi magari sbaglio ( te l'auguro) !!

Prenditi un We M4A1 open bolt e il kit ratech e "divertiti " ad ottimizzarlo .............

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.