chiedo a voi ho il mio gear box del M14 che nn vuole funzionare correttamente se giro gli ingranaggia a mano funziona se ci collego il motorino carica mezzo pistone e si blocca ha pistone , molla e boccole nuove
chiedo a voi ho il mio gear box del M14 che nn vuole funzionare correttamente se giro gli ingranaggia a mano funziona se ci collego il motorino carica mezzo pistone e si blocca ha pistone , molla e boccole nuove
Verifica che lo spessoramento degli ingranaggi (visto che hai cambiato le boccole) sia stato effettuato correttamente e accertati che la batteria sia carica.
Se il pistone si ferma a metà ci sono buone ragione per pensare che ci sia troppo attrito da qualche parte oppure che la batteria non ce la faccia a dare sufficiente corrente al motore.
la batteria nn è gia provato ho provato pure con la molla originale e fa lo stesso i spessori sono giusti e gli ingranaggi si muovono
Ma la prova di rotazione degli ingranaggi l'hai fatta con il gear-box chiuso con le viti?
si se lo carico a mano funziona
Controlla che la parte superiore del pistone non vada a sbattere contro il gearbox quando indietreggia.
Se lo fa, lima un po