Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi g36 k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemi g36 k

ciao a tutti , è la mia prima discussione e scusate se magari la metto nella sezione sbagliata , comunque ecco il mio problema :
    ho comprato da poco un g 36 k golden bow elettrico e siccome l' ho preso da poco avevo provato ad usarlo con i pallini inclusi nella confezione ( 0.20 gr bianchi )
    a colpire bersagli da poca distanza. appena ho finito i pallini inclusi nella confezione ho messo nel caricatore altri pallini che ho comprato ( 0.25 gr verdi ) il problema è che mi sono accorto che il fucile messo a colpo singolo spara a fatica e alcune volte non spara proprio , poi messo a modalità raffica e quando spara alcune volte spara a raffica alcune volte spara debole o escono 2 pallini alla volta .
    ho provato anche a mettere una batteria da 10v ( essendo che nella confezione ho trovato una da 8,4 ) e a cambiare caricatore , ma il problema persiste secondo voi cosa potrebbe essere ? grazie

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

WTF? Mi sa che hai sbagliato sezione ... Qua è la parte dedicata ai Ptw ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si immaginavo di aver sbagliato sezione scusatemi infatti non sapevo dove inserirla

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho problemi con l'aspirapolvere , invece di risucchiare i pallini li butta fuori ed ho il garage pieno adesso. Che devo fa ?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Silent ... potresti utilizzare l'Escavatore che hai parcheggiato di fianco al Triciclo

@Mario Colomba ... ironia a parte ... hai sbagliato completamente sezione ... qui trattiamo unicamente i PTW ovvero Professional Training Weapon ... la tua é una ASG Air Soft Gun
    un abbraccio

Questa pagina è stata trovata cercando:

silent_control

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.