Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Mi presento

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mi presento

Sono Lorenzo carloni
    nelle giocate mi chiamo Rinko ( tanto per ridere) ho 14 anni, e gioco da 2 anni scarsi, vi chiedo di non offendermi data la mia età, non faccio parte di gruppi o squadre anche se sarei interessato a entrare nel pgs, sono di Forlì

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

ben venuto

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    ho 14 anni, e gioco da 2 anni scarsi, vi chiedo di non offendermi data la mia età, non faccio parte di gruppi o squadre anche se sarei interessato a entrare nel pgs
    nessuno ti prenderà in giro...se saprai stare al tuo posto ed essere disposto ad imparare con UMILTA'!!!

anche se son odue ann iche usi asg (giocare è un termine un pò esagerato data la tua giovanissima età) cerca di non esporti troppo dato che la tua visioen di questo nostro hobby è sicuramente molto...ma molto....MOLTO diversa di quella di noialtri.

cerca di capire che ti trovi su una piattaforma con persone che giocan oda prima che tu nascessi...quindi ti consiglio di approcciare le varie discussioni con calma e voglia di imparare...quindi valuta bene le tue affermazioni per evitare inutili discussioni.

e non credo che i PGS prendano minorenni.

e benvneuto sul forum!!!

Spina L'avatar di fracesco2
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Benvenuto

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio moltissimo berserk,ma pensavo di conoscere abbastanza questa piattaforma,comunque ti informo che ascoltando una riunione i pgs fanno entrare anche minorenni al costo di 96€ di iscrizione più 23€ mensili , datoche ogni settimana c'è un allenamento in palestra.ho deciso di non far parte a questo straordinario(da chi mi fa le veci) gruppo,dato che ormai siamo circa 60(tra cui 45 maggiorenni) che pratichiamo softair in un campo da un ettaro di uno del "gruppo", quindi secondo a norme siamo perfetti,anche se non abbiamo l'occasione di fare incontri ufficiali con altre squadre,ma soltanto amichevoli,seguirò il tuo consiglio e ti ringrazio ancora(ps spero tu abbia notato che stavolta non uso il cel per scrivere ma un buon pc,dato che il cellulare scriveva ciò che voleva lui)

------ Post aggiornato ------

Scusate l'ignoranza ma ho visto moltissime recensioni dove gli utenti se la recensione era stata per loro molto costruttiva e ben creata scrivevano REP.+ che significa?mentre nei mercatini ho notato in tutte le discussioni i proprietari del prodotto in vendita scrivevano up! . Stessa domanda di prima

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ti ringrazio moltissimo berserk,ma pensavo di conoscere abbastanza questa piattaforma,comunque ti informo che ascoltando una riunione i pgs fanno entrare anche minorenni al costo di 96€ di iscrizione più 23€ mensili , datoche ogni settimana c'è un allenamento in palestra.ho deciso di non far parte a questo straordinario(da chi mi fa le veci) gruppo,dato che ormai siamo circa 60(tra cui 45 maggiorenni) che pratichiamo softair in un campo da un ettaro di uno del "gruppo", quindi secondo a norme siamo perfetti,anche se non abbiamo l'occasione di fare incontri ufficiali con altre squadre,ma soltanto amichevoli,seguirò il tuo consiglio e ti ringrazio ancora(ps spero tu abbia notato che stavolta non uso il cel per scrivere ma un buon pc,dato che il cellulare scriveva ciò che voleva lui)

------ Post aggiornato ------

Scusate l'ignoranza ma ho visto moltissime recensioni dove gli utenti se la recensione era stata per loro molto costruttiva e ben creata scrivevano REP.+ che significa?mentre nei mercatini ho notato in tutte le discussioni i proprietari del prodotto in vendita scrivevano up! . Stessa domanda di prima
    ...96 euro di iscrizione + 23 euro settimanali di palestra e davvero un club ''straordinario'', Rinko segui le regole del forum e benvenuto (per il gioco aspetterei ancora un po)...!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

i pgs fanno entrare anche minorenni al costo di 96€ di iscrizione più 23€ mensili

a norme siamo perfetti
    per essere perfetti a nomre bisogna fare le comunicazion iscritte a Carabinieri e Forestale in modo da evitare il REATO di PROCURATO ALLARME le cui conseguenze poi ricadrebbero non su di te ma sui tuoi genitori!!!

la REPutazione è un sistema di valutazione delgi utenti, si può dare sia positiva che negativa usando la stellina a sei punte che trovi nella fascia grigia sotto ogni messaggio e più si ha rep+ più quadratin isi hanno....mentre se si accumula rep- i quadratini diventano rossi.

l'UP è ben spiegato nel REGOLAMENTO che ti invito a riLEGGERE.

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie,comunque abbiamo già informato i carabinieri e il comune e fissato dei cartelli ai limiti del campo, l unica cosa che alcuni di noi non seguono sarebbe il fatto di non usare parchi che conducono a eserciti realmente esistenti

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Grazie,comunque abbiamo già informato i carabinieri e il comune e fissato dei cartelli ai limiti del campo, l unica cosa che alcuni di noi non seguono sarebbe il fatto di non usare parchi che conducono a eserciti realmente esistenti
    Le regole vanno rispettate in tutte le loro forme anche se per voi ragazzi possono sembrare inutili!ma sono la cosa più importante in assoluto e nessuna normativa deve essere tralasciata!questo sport è cresciuto molto,proprio seguendo scrupolosamente tutto ciò che c'è da seguire! quindi via le patch militari!

Poi non sapevo che ci fossero club che fanno pagare 96 euro di iscrizione e 23 euro mensili! se tutto ciò è vero mi sembra esagerato!
    Per me chiunque deve poter venire a giocare e con questa crisi economica proporre ste cifre è assurdo! penso che ci sia da darsi una ridimensionata,che ritornino ad essere ASD e non SPA

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.