Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: set up 24h che ne pensate???

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Se è una recon mi porterei solo due caricatori di scorta m4 più uno nel fucile, e ogni volta ricarichi. Poi portati frutta secca (noci, prugne secche, ecc.) che occupano poco ma danno un buon apporto di energia.
    Anche i pallini... Un chilo secondo me sono tanti, io me ne porterei al massimo la metà.
    Ultima modifica di gemini_panterebg; 12/04/2013 a 08:42

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Meno sacco a pelo più redbull xd

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

ok via il cioccolato tanto di carboidrati ne ho abbastanza tra barrette e sciolte nell'acqua, caricatori ne porto 4 allora ( 3 o 4 non sono una gran differenza di peso ) i pallini dimezzo ( anche perchè 4000bb sono davvero tanti ....

ricambi e sacco a pelo, ieri alla riunione hanno detto che è meglio portarli, perchè in altri 24h che hanno fatto alcuni gli è sempre servito sia il sacco che i ricambi per dormire la notte, alla fine sacco, mimetica e un paio di magliette e calzini non pesano molto.....e possono essere utili, magari piove chi lo sà....però valuto bene appena preparo il set up

asg di scorta sento se la porta qualcun'altro....

per fresh: si ho solo il poncho e non è pesante a mio parere, è più comodo da piegare di un goretex e si può usare come riparo dalla pioggia, e poi si lo metterei sotto il sacco a pelo se serve, il binocolo lo porto io comunque....

per il resto va bene???

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

che torneo è?

sono previste pause notturne?

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

24h recon, pause notturne ora mi informo

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

allora si, pause notturne ci sono 5/6h da come hanno detto, quindi sacco a pelo obbligatorio, non ho un bivy bag, sotto ci metterò 2 materassini ( quelli azzurri leggeri leggeri ) e magari sopra, per isolare meglio, il poncho a mò di coperta, ora devo organizzare come sistemare i materassini, o li arrotolo insieme e li aggancio allo zaino orizzontalmente o uno su lato dx e uno sx dello zaino verticalmente....

Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

torneo fatto, alla fine ho portato l'mp5 con 4 caricatori da 220 ( ne bastavano 2 )

ricambi di vestiti avevo nello zaino, 1 maglia maniche corte, una termica maniche lunghe e un'altra a maniche lunghe + pantalone in pile per la notte, calzini, mutande...ho fatto bene a portarli perchè sono serviti tanto....

fazzoletti bastavano 2 pacchetti

pallini anche 1000/1500 bastavano

liquidi ho portato 2 bottiglie da 0,33 di bevanda energetica + 2 lt nello zaino, beh a fine torneo avevo 0,5 lt di acqua ancora, ho solo rifornito una volta le 2 bottiglie da 0,33 perchè era pieno di fonti di acqua...

il poncho è stato utilissimo, pesa ma è comodo

da mangiare le barrette energetiche e la frutta secca sono servite moltissimo

il sacco a pelo è servito ( abbiamo dormito solo 2 ore ) però dovevo coprirlo meglio, un pò di acqua è passata....

comunque esperienza positiva, mi ero organizzato bene, ma la prossima sarà ancora meglio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.