Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema raffica g36c

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema raffica g36c

Salve a tutti, ho un g36c della golden e gli ho fatto alcune modifiche ( in pratica gli ho cambiato tutto tranne molla, hop up e canna) comunque, quando l'ho provato mi sono accorto che nella raffica qualche pallino mi cadeva a un metro di distanza come se non fosse stato spinto con la giusta forza. Mi sono accorto anche che alcuni pallini quando uscivano urtavano tra di loro tipo biliardo...cosa posso fare per rimediare?? Grazie a tutti per le risposte!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Hai cambiato anche lo spingipallino? Il gommino e' messo bene?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non lo so xk nn l'ho modificato io l'ho fatto fare ad un negozio...cmq pensi di si...a me hanno detto degli amici che potrebbe eessere il gommino dell'hop up oppure la molla del caricatore che non ce la fa a spingere i pallini quando fa la raffica... Perché su colpo singolo è tutto ok...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se non erro quel fucile dovrebbe avere l'hop-up diviso in due pezzi, simil Marui.
    Comunque sia, la batteria (a meno di non utilizzare una 11,1v) non dovrebbe entrarci nulla ma, come hanno detto i tuoi amici, potrebbe essere il gommino hop-up montato male oppure, come come ha ipotizzato maxlv650, potrebbe essere questione di spingipallino.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io utilizzo una 11,1 v però in alcuni casi ho provato il fucile la raffica era perfetta ( riuscivo a centrare un bersaglio a 35 m con quasi tutta la raffica, poi è logico che qualche pallino vada più basso superati i 10 m di distanza) e in altri succede quello che ho scritto di nell'altro post...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah, mi da l'idea che nell'hop-up entrino due pallini contemporaneamente........................
    Verifica che la canna con il relativo gommino siano montati correttamente e verifica anche che lo spingipallino non sia stato cambiato. Molte volte, in questi low-cost, sostituire lo spingipallino originale si rivela un errore madornale.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok comunque non penso sia stato cambiato perché nel preventivo dei pezzi che mi ha fatto questo negozio non c'era...

------ Post aggiornato ------

Cmq luky in definitiva cosa mi consiglieresti di fare per risolvere il problema?

------ Post aggiornato ------

Provando il fucile però mi sono accorto che facendo raffiche corte (5-6 pallini) i pallini mi vanno perfettamente diritti, invece facendo raffiche più lunghe gli ultimi pallini che escono dalla canna cadono prima degli altri...secondo voi cosa può essere??

Spina
    Club
    al-bunduquiya

Predefinito

visto che ceri potevi farti cambiare anche la molla

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

portalo a chi te lo ha montato...se lo ai pagato per buono,deve andare,ci impazzira' poi il negoziante...perche' ti fai problemi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.