Stamattina felice come una pasqua inserisco le batterie nel ciufile....Poi inserisco il mio bel caricatore uscito con il fucile nuovo di pacca (caricatore maggiorato) Risultato?..... Non spara una mazza..... Al primo colpo non è partito nessun pallino, al secondo si, poi dei restanti pallini nemmeno l'ombra. Estraggo il caricatore e cascano un paio di pallini (nessun inceppamento). Riprovo ma niente da fare.... Estraggo nuovamente il caricatore e vedo che il pallino è uscito dal buchetto, ma rimane appoggiato comunque nel suo alloggio (maledetti cinesi). Apro il caricatore limo un pò il perno che mantiene i pallini e già che ci sono metto anche il nastro adesivo nero per creare un po di spessore (come mostrato nelle guide sul forum). Il risultato non è cambiato.... Secondo voi può essere il gommino hop-up? Poi ho notato una cosa strana.... Dopo aver caricato tutto fino al cosiddetto "clack" siccome non potevo sparare ho giustamente svuotato il caricatore, per eliminare poi i pallini caricati ho fatto arretrare il fermo dei pallini,ma per farli cadere ho dovuto inclinare il caricatore. Normalmente se i pallini sono caricati, facendo arretrare il fermo non dovrebbero schizzare via? Potrebbe essere questo il problema (la molla è rotta in qualche punto)?

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2