Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126

Discussione: Pareri su mia configurazione HS

  1. #121
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    pirates sbt
    Iscritto il
    12 May 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao, se vuoi tenere una testa pistone silenziata devi mettere anche una testa cilindro silenziata. Per una preparazione hs sconsiglierei le teste silenziate visto che hanno il vizietto di scollarsi...

  2. #122
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Io sinceramente non ho mai visto teste scollate però per configurazioni particolarmente veloci te le sconsiglio dato che non essendo piatte e non essendo in policarbonato trasferiscono le vibrazioni e rischi rotture o crepe (già successo su diversi gb dato che il meccanico di club si diverte a testare meccaniche high speed) e poi in alcuni casi come questi la scusa del cuscinetto sulla testa pistone quest'ultimo resta leggermente più indietro e può riagganciare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #123
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mattia_Pirates_sbt Visualizza il messaggio
    Ciao, se vuoi tenere una testa pistone silenziata devi mettere anche una testa cilindro silenziata. Per una preparazione hs sconsiglierei le teste silenziate visto che hanno il vizietto di scollarsi...
    basta prevenire!!!!!cioe',colla subito!!!...poi,a rof non allucinanti cioe' 30-32bb puo' lasciare la testa pistone silenziata e la testa cilindro normale...OVVERO LA "DUBBLE HEAD" DI TEX...
    testata personalmente senza problemi...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho mai visto teste scollate però per configurazioni particolarmente veloci te le sconsiglio dato che non essendo piatte e non essendo in policarbonato trasferiscono le vibrazioni e rischi rotture o crepe (già successo su diversi gb dato che il meccanico di club si diverte a testare meccaniche high speed) e poi in alcuni casi come questi la scusa del cuscinetto sulla testa pistone quest'ultimo resta leggermente più indietro e può riagganciare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si scollano eccome...tranne le vecchie sistema con la capoccia rossa,le altre che poi son 4,cioe' lonex,element(le peggiori)e sistema energy,c.a. mi si sono gia' staccate tutte...come detto sopra,colla subito e passa la paura...non concordo con te' invece sul fatto delle vibrazioni...le teste silenziate impattano molto piu' morbide di quelle in pom e di alluminio=minor stress per il gb...

  4. #124
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    basta prevenire!!!!!cioe',colla subito!!!...poi,a rof non allucinanti cioe' 30-32bb puo' lasciare la testa pistone silenziata e la testa cilindro normale...OVVERO LA "DUBBLE HEAD" DI TEX...
    testata personalmente senza problemi...

    ------ Post aggiornato ------



    si scollano eccome...tranne le vecchie sistema con la capoccia rossa,le altre che poi son 4,cioe' lonex,element(le peggiori)e sistema energy,c.a. mi si sono gia' staccate tutte...come detto sopra,colla subito e passa la paura...non concordo con te' invece sul fatto delle vibrazioni...le teste silenziate impattano molto piu' morbide di quelle in pom e di alluminio=minor stress per il gb...

    Element tenetele lontano come la peste si scollano a guardarle ....


  5. #125
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    basta prevenire!!!!!cioe',colla subito!!!...poi,a rof non allucinanti cioe' 30-32bb puo' lasciare la testa pistone silenziata e la testa cilindro normale...OVVERO LA "DUBBLE HEAD" DI TEX...
    testata personalmente senza problemi...

    ------ Post aggiornato ------



    si scollano eccome...tranne le vecchie sistema con la capoccia rossa,le altre che poi son 4,cioe' lonex,element(le peggiori)e sistema energy,c.a. mi si sono gia' staccate tutte...come detto sopra,colla subito e passa la paura...non concordo con te' invece sul fatto delle vibrazioni...le teste silenziate impattano molto piu' morbide di quelle in pom e di alluminio=minor stress per il gb...
    Una piatta in pom impatta sulla parte gommata della testa cilindro mentre quelle Silenziate che hanno la gobbetta impatto anche direttamente sul metallo della testa cilindro (proprio la gobbetta tocca)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #126
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    io ho sempre visto che toccano "gomma-gomma"non "gomma-metallo"

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

methis89

https:www.softairmania.itthreads252574-Pareri-su-mia-configurazione-HSpage5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.