Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126

Discussione: Pareri su mia configurazione HS

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Io sul 90% delle asg con 11.1 terna standard e 11.1 e motori veloci riaggancio..Gb lavorati e scorrevolezze ok e molle guarder notoriamente le più veloci..
    Sonnyboy, dato che dici che utilizzi le guarder sapresti spiegarmi come caspita è che la sp100 mi blocca il gb? Mi spiego meglio, monto tutto e al primo colpo, il pistone viene caricato ma non torna avanti e devo smontare il gb.

Sono ormai certo che la causa è la molla perchè in 3 volte che mi è capitato, sostituendo la sp100 con quella originale il gb va.
    Può dipendere dal fatto che guidamolla e testa pistone sono entrambi cuscinettati? Questo magari fa da spessore per la molla già di per se potente?
    Può essere una causa tale da frenare gli ingranaggi? Eppure so che l'm120 tira molle appunto fino a 120 m/s
    Ho pensato anche al fatto che la compressione esasperata a causa dei cuscinetti provochi uno (seppur lieve) spostamento del pistone dalle guide del gb e si blocca.
    Non riesco proprio ad utilizzare questa molla; non che mi cambi molto, con l'originale mi trovo benissimo però dato che l'ho comprata avrei voluto montarla.
    Ultima modifica di shsasg; 15/04/2013 a 14:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

methis89

https:www.softairmania.itthreads252574-Pareri-su-mia-configurazione-HSpage5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.