Prima di farlo ho letto attentamente il lavoro di Fomalhaut e tutta la discussione, mi complimento con lui che ha realizzato tutto artigianalmente. Senza dubbio l'estetica el suo caricatore non è paragonabile a quella del mio. Come ho scritto prima dovevo soddisfare certi requisiti che mi ero posto. La soluzione del piano inclinato, per esempio, non permetterebbe di "silenziarlo", ne di poterlo usare con inclinazioni accentuate (come lui stesso ha scritto). Inoltre non può assicurare un'efficace afflusso dei pallini nella meccanica con raffiche veloci, per semplici questioni di fisica. Poi il caricatore UMP avrebbe un'autonomia più limitata, cosa molto influente in configurazione HS.
Credo che si è capito non sono un grosso fan degli AK. Mi dispiaceva tantissimo rovinerne l'estetica, ma ho preferito sacrificarla per avere tutto il resto in cambio.
Ehehe, il procedimento sarebbe troppo complicato spegarlo!
Scherzi a parte, se pensi davvero che qualche pazzoide come me possa mai voler modificare sto caricatore in questo modo, allora integro volentieri nella recensione un mini-tutorial.
------ Post aggiornato ------
Aggiunto lo schema interno.