Ciao a tutti, dovendo acquistare una radio ho cercato per qualche giorno su internet finchè mi sono imbattuto nella baofeng uv-5r che ha un prezzo simile alla g7 ma ha feature che, almeno al mio occhio inesperto, sembrano migliori, come la possibilità di operare a un maggior numero di frequenze e l'utilizzo di una batteria al litio. La marca non mi dava molta fiducia ma ho letto alcuni pareri e la radio sembra valere quel che costa. Mi rendo conto che per far funzionare radio di questo genere è necessaria più attenzione per la necessità di impostare le frequenze ecc, ma ammesso che io sia disposto a smanettarci su, vale la pena tentare con questa? nel senso avrei qualcosa in più (anche al di fuori dell'uso per il softair) rispetto a una classica g7? oppure è solo un dispositivo più complicato e mi conviene andare sul sicuro con una midland o con una intek che costa ancora meno? c'è qualcuno che ha avuto esperienza con questo modello o con la stessa marca? Grazie per l'attenzione (:

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
ti conviene comunque acquistarla come 2 radio in quanto devi programmarla ecc..a controlla sempre che cè anche il cavo usb