Ok va benissimo
Ok va benissimo
Ultima modifica di coolbreezetg6; 02/04/2015 a 15:44
Ciao Fred, benvenuto!
Mio fratello sta ad una mezz'ora di auto da Reading, mi stavo giusto chiedendo se si riuscivano a sparare due colpi quando andrò a trovarlo...
Poi se e quando passerai per Venezia sarò lieto di ricambiare!
![]()
come no ben volentieri, il The Mall a reading è molto popolare e ogni tanto ci vado, io abito poco a sud di London e preferisco andare in altri sites, ma se reading viene comodo a tutti e tre allora il The Mall è il posto migliore![]()
Anche Londra va bene, diciamo che lui abita pressapoco a metà strada.
Spero prima dell'estate di riuscire a fare un salto, e a fare un po' di shopping di equipaggiamento british...
Anzi, se hai qualche suggerimento su negozi ben forniti e con buoni prezzi io prendo nota.
![]()
io compro molto da Proairsoftsupplies, li trovo ottimi soprattutto per le ASG. per quanto riguarda equipaggiamento ti consiglio di venire ad una delle nostre Airsoft Boot fair (mercatini dell'usato) dove chiunque puo andare e vendere il loro equipaggiamento, la prossima è a settembre, la settimana scorsa c'e stata l'ultima.
un'altro negozio che merita provare si chiama military1st, vende anche online ed è ottimo
------ Post aggiornato ------
anche airsoftworld.net
Grazie mille, quelli on-line che mi hai segnalato li conosco... Io sono più alla ricerca di negozi da trovare "per caso" passeggiando per Londra con la famiglia...
![]()

ciao Fred, benvenuto sul forum!!!
postaci le foto del tuo club nella sezione ARCHIVIO MEDIATICO!!!
grazie del benvenuto! ora vedo di mettere qualche foto mia nella discussione