Hoobbyre (traduci re in inglese e hai il nome del negozio) comunqie ti avviso subito che le lipo che cerchi non le hanno.... sono in preorder quindi devi aspettare un bel po
Hoobbyre (traduci re in inglese e hai il nome del negozio) comunqie ti avviso subito che le lipo che cerchi non le hanno.... sono in preorder quindi devi aspettare un bel po
Ah ho capito grazie a tutti!
Comunque guardando un po' sul sito e osservando le batterie mi sembra di capire che non hanno i connettori che si usano solitamente nel softair (penso siano tamia,correggetemi se sbaglio ovviamente)!Quindi dovrei anche cambiarci i connettori/comprare degli adattatori?o ne vendono anche di già belle e pronte?
Ok visto!Grazie mille!devi andare nella sezione airsoft
Si guarda generalmente sono abbastanza sveglio...ma quando ho scritto quel messaggio tornavo da un test su relatività ristretta : la dilatazione spazio-tempo e quindi avevo il cervelletto abbastanza fuso...me la sono cavata bene al test ma poi faccio queste figure qui!4 ore di test ho una scusa buona via!![]()
Allora fucile provato oggi in game e i risultati sono : lipo utilizzata : e-power (prestata) 11.1v 1300maH 20c
bb/s : 26-27 bb/s
Potenza in uscita : 0.92 j
Mi sembra abbastanza buono!Vediamo se durerà!Grazie a tutti per il prezioso aiuto