E’ passato un mese da quando il Team Echo-One è scomparso nel nulla.
Credevamo che la loro missione fosse di semplice routine, ma il silenzio ostinato delle alte sfere di comando nei confronti della loro sorte ha in seguito lasciato intendere ben altro.
Finalmente gli ordini per una missione di soccorso sono arrivati.
A rendere il tutto estremamente delicata, è il fatto che l’obiettivo dei nostri compagni era oltre il confine Afghanistan-Iran, quindi si è trattato di una chiara violazione della frontiera di uno stato sovrano e a noi estremamente ostile.
In questo momento non ci interessa cosa abbia spinto il nostro comando ad effettuare un’azione del genere, il nostro unico scopo e ritrovare i nostri compagni, riportarli a casa ed evitare qualsiasi incidente internazionale.
La speranza è che i nostri uomini siano tenuti prigionieri da forze non regolari, che avrebbero buon gioco ad utilizzarli come merce di scambio.
Le rilevazioni satellitari hanno individuato nell’area ritenuta teatro delle operazioni di Team E-1 un’inaspettata attività elettromagnetica. Fatto insolito, poichè in quest'area montana impervia si dovrebbero trovare solo capre e pastori.
La zona di operazione si trova a circa 50 km dal confine, quindi riteniamo che un'infiltrazione tramite lancio HAHO possa permetterci di raggiungere l’obbiettivo senza violare eccessivamente lo spazio aereo Iraniano.
Il vostro primo obbiettivo sarà RV-1, una zona relativamente sicura ma adatta a stabilire un punto di riorganizzazione per le attività di ricerca e soccorso.
Una volta trovati i membri di Echo-One, procederete al recupero e all’esfiltrazione dalla zona senza lasciare tracce del passaggio di entrambi i team.
Ulteriori dettagli vi verranno comunicato al momento della partenza.
Buona Fortuna!
INOFRMAZIONI GENERALI:Torneo COMBAT A SCENARI, 5 OBJ
8 elementi per squadra
Tempo di gioco 3:00 ore circa, su un percorso di oltre 2 km.
Necessaria conoscenza di cartografia e navigazione (seguire un azimut, inserire un way-point e raggiungerlo con GPS)
Possibilità di prove di navigazione in simultanea, consigliato avere più di un GPS o almeno una bussola, disponibili GPS dell'organizzazione per le prove.
Briefing Obbligatorio 30 min prima della partenza.
COSTO
160 Euro squadre CSAP (2 giugno)
250 Euro squadre non affiliate CSAP (16 giugno)
Inviare quota tramite bonifico a:
Coordinate IBAN: IT 68 A 07601 01000 000063528269 ( nella causale mettere nome del gruppo )
Ricarica Poste Pay: 4023 6005 6176 5308
Intestatari: BOGGIA FABIO
Il pagamento della quota di iscrizione rende confermato l'orario di partenza.
Le eventuali "prenotazioni" hanno valore fino ad un mese prima della giornata di gara, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, dopodiché l'avvenuto pagamento avrà la precedenza sulla sola prenotazione.
Regolamento:
Il regolamento base è quello CSAP utilizzato per il campionato 2013.
https://docs.google.com/open?id=0BwF...EZxMDN6cER4d1E
INFORMAZIONI SULLA TIPOLOGIA DI GIOCO:
Il torneo vuole dare risalto all’interpretazione. I partecipanti dovranno quindi entrare nel loro ruolo da subito e mantenere l’atteggiamento tattico per tutta la durata del torneo.
I "tempi" morti di gioco verranno ridotti al minimo, non ci saranno pause tecniche (a meno di problemi particolari o controversie), e in ogni momento si potranno verificare eventi utili allo svolgimento della missione.
L'ambientazione e l'antefatto sono volutamente scarni, il gioco e la trama si svilupperanno sul campo e sarà particolarmente premiata la capacità di adattarsi ad essi sul momento e rispondere adeguatamente.
Come raggiungere il campo:
https://goo.gl/maps/h4ZII
Ritrovo presso il campo sportivo di Rubiana.
Contatti di riferimento:
Virus (Fabio)Presidente 329 88 26 941
fabbog@tin.it
Ordine Orario Team 1 08:00 2 08:30 3 09:00 1st Devil's Brigade 4 09:30 Pavia Soft Air 5 10:00 Fuorilegge 6 10:30 Raigeki Sat 7 11:00 Ultima Augusta Aosta 8 11:30 Nemesi 9 12:00 10 12:30 Lupi del Tigullio 11 13:00 Ombra Vercelli 12 13:30 Pretoriani 13 14:00 Battaglione Furiani 14 14:30 Contractors Aosta
In rosso : posto bloccato
In verde : pagamento effettuato