Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: 1911 perde gas

  1. #1
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito 1911 perde gas

    Ciao a tutti, ho acquistato qualche mese fa una colt 1911 meu della socomgear usata, che funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa. Ora infatti, sparando i primi colpi fuoriesce quasi tutto il gas così da non poter sarare più di 3-4 bb.
    Il caricatore di per sè non sfiata, quindi ho pensato che sia un problema della valvola che non si richiude abbastanza velocemente dopo aver sparato il colpo oppure a una perdita dovuta alla guarnizione dietro allo spingipallino, che però non è usurata ed è lubrificata, come le altre parti della pistola. Voi cosa ne pensate? Avete consigli in merito?

  2. #2
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Nessuno? sapete dirmi se i caricatori della we sono compatibili con la socomgear? visto che avevo comunque intenzione di comprarne un secondo ne approfitterei per vedere se con quello nuovo cambia qualcosa...

  3. #3
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    in teoria WE e SocomGear sono quasi la stessa marca. Ho una M9A1 della SG e i caricatori WE ci vanno

  4. #4
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Infatti, mi pare che la socomgear rimarchi pistole we, ma ho sentito che vuole caricatori dedicati, cosa che mi sembra strana se in sostanza è la stessa pistola

  5. #5
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    se fosse come dici tu dopo aver sparato il primo colpo estrai il caricatore e vedi se perde...

  6. #6
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Provato, il caricatore non perde... è come se a ogni colpo uscisse più gas del dovuto, gran parte del quale va perso

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    se ne uscisse più del dovuto dovrestio notare un notevole aumento delle prestazioni generali e cioè scarrellamento più forte e maggiore gittata...

  8. #8
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Allora può darsi che ne esce il giusto, ma non va tutto al pallino e allo scarrellamento, infatti mentre sparo parecchio gas schizza fuori e il colpo risulta moscio, sia come portata del bb che come rinculo

  9. #9
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    magari se fai un video capisco meglio!

  10. #10
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Appena ho tempo provo a fare un video, ma la qualità non sarà eccelsa visto che uso il cellulare u.u

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.