Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Problema carrello KP05

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito Problema carrello KP05

Salve ragazzi,forse qualcuno di voi puo aiutarmi.Sono in possesso di una Hicap KP05 KjW e ho il seguente problema..a volte se sparo senza pallini il carrello rimane arretrato fino a fine corsa.Ho notato che per farlo tornare in posizione normale mi tocca abbassare il cane,qualcuno di voi sa dove sorge il problema?Ho provato a smontarla completamente,ma questa è l'unico modello di pistola che non sono riuscito a sistemare!!Mannaggiaaa

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

non si capisce molto da quello che hai scritto, ma mi sembra di aver capito che il cane ti blocca il carrello in ritorno, giusto?
    questo problema si presenta a volte quando il carrello non indietreggia con abbastanza forza e quindi velocità, controlla che scorra bene e che sia ben lubrificato... non smussare il cane!!!

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

Esatto,il carrello arretra cosi forte che in ritorno il cane si blocca sulla collinetta posteriore del carrello.Ho gia provato a lubrificarla e smontarla completamente ma non ne vengo a capo!Sembra quasi che il cane, armato,rimanga troppo rialzato!

Club
    Legio Linteata

Predefinito

ma lo fa solo quando non ci sono pallini o sempre?

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

Solo se non ci sono i pallini

Club
    Legio Linteata

Predefinito

allora credo che il problema sia nella valvola di devio gas.... devi controllare che scorra fluida senza impuntamenti e che non sia sporca....

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

In che senso?che valvola?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

quella che sta dentro lo spingipallino rosso, è blu e c'è una molla che la tiene aperta se non scorre bene il gas non riesce a chiudere e quindi dare abbastanza forza per il rinculo.
    è probabile che quando ci sia il pallino c'è più pressione di ritorno e quindi la chiude bene mentre quando non ci sono pallini non ha abbastanza forza...

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

Ottimo questa e una cosa che non sapevo neanche l'esistenza!!!Domani sera provo a contrallare che sia quella!!!Grazie mille per disponibilita,domani ti aggiorno!!!

------ Post aggiornato ------

guardato ora ma nn mi pare che la molla funziona male!Comunque posso dirti che ha me succede il contrario di quello che dici.La pistola spara bene coi pallini e non ha problemi di rinculo,lo scarrellamento e forte e fluido!senza pallini pero mi capita,tenendo giu la leva di fine colpi,che il carrello rimanga bloccato indietro!quindi di potenza mi sembra di averne troppa e nn poca!

Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

Il problema persiste,puoi leggere anche il post sopra!Ho fatto un paio di foto per capirci meglio....
    Ps ma nella foto del carrello smontato,il buco che si vede in alto e vuoto solitamente oppure ce qualcosa?
    https://imageshack.us/a/img163/4610/img1223lw.jpg
    https://imageshack.us/a/img705/6414/img1221q.jpg

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.