Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: 1911 perde gas

  1. #11
    Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata
    Iscritto il
    25 Sep 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Lubrifica la guarnizione in testa al caricatore,quella rettangolare x capirci

  2. #12
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito



    Il caricatore era pieno di gas e ci avevo inserito 10bb. Sin dal primo colpo lo scarrellamento è moscio, poi come si vede non c'è più abbastanza gas da muovere il carrello per pescare i bb (3 ne ha sparati) e armare il cane, perchè molto si è disperso nell'aria, dopo aver sparato avevo la mano bagnata.
    Ultima modifica di Hornett; 12/04/2013 a 18:35

  3. #13
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Hornett una domanda stupida:
    Sai che quando si carica il gas la bomboletta va tenuta con l'ugello verso il basso?
    Ti fa come faceva a un mio compagno che caricava al contrario i caricatori

  4. #14
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    No no la carico dal verso giusto, tant'è che ha sempre funzionato bene fino a pochi giorni fa

  5. #15
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    per la questione dello scarrellamento loffio, ti direi di :
    controllare il gommino quadrato del caricatore (quello che va a contatto con lo spingipallino)
    Controllare la tenuta della testa pistone

    per la questione del gas perso:
    riempi il caricatore di gas e immergilo in acqua tiepida e vedi se ha perdite
    se non ha perdite per me si è rotto qualcosa della valvola di rilascio quindi ti consiglio di smontarla e verificare gli oring...

    ------ Post aggiornato ------

    se tutto quello che ti ho detto di fare è negativo allora credo ci sia proprio un problema alla molla interna della valvola di rilascio, come vedo dal video l'ultimo colpo lo ha fatto dopo un po che avevi premuto il grilletto....

  6. #16
    Spina L'avatar di Hornett
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2012
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Smontando di nuovo il carrello ho notato che la vite che tiene la guarnizione dietro allo spingipallino si era allentata e in questo modo non chiudeva bene. Stringendo la vite e lubrificando nuovamente il tutto, caricatore compreso, sembra funzionare correttamente (:

  7. #17
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hornett Visualizza il messaggio
    Smontando di nuovo il carrello ho notato che la vite che tiene la guarnizione dietro allo spingipallino si era allentata e in questo modo non chiudeva bene. Stringendo la vite e lubrificando nuovamente il tutto, caricatore compreso, sembra funzionare correttamente (:
    ottimo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.