Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: come smontare gruppo canna m249 stars?

  1. #1
    Spina L'avatar di viskus
    Club
    7° Brigata lupi
    Iscritto il
    08 May 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito come smontare gruppo canna m249 stars?

    buongiorno ragazzi
    Come da titolo ho un problema e spero di averlo nella sezione apposita,se così non fosse chiedo perdono in anticipo.
    Ho appena comperato da un compagno di squadra una minimi m249 della star.
    non è mai stata aperta ne nulla e dato che ha un tiro poco costante(gittata non altissima e pallini che a volte vengono spitacchiati)
    volevo provare a cambiare il gommino ma non riesco a trovare come accedervi,non ho trovato ne guide ne videoguide ,ne su internet ne su sam.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi
    Ringraziando anticipatamente

    Viskus

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    premetto che non conosco la star....ma provo comunque....per arrivare alla canna interna e al gruppo hop up (se funziona come nell'A&K) c'è una leva sulla sinistra che simula lo smontaggio real della canna....dovrebbe sganciarsi la canna interna con relativa canna esterna e gruppo hop up....non ti resta che sfilare la canna interna da quella esterna...dopodiché devi sfilare la canna interna dall'hop up e puoi iniziare a lavorare....

  3. #3
    Spina L'avatar di viskus
    Club
    7° Brigata lupi
    Iscritto il
    08 May 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    purtroppo no...o è sfigata la mia che è bloccata o non funziona così,ho provato a tirare talmente forte che il leverino mi è rimasto in mano e adesso dovrò saldarlo

  4. #4
    Spina L'avatar di viskus
    Club
    7° Brigata lupi
    Iscritto il
    08 May 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ragazzi ho trovato come si smonta il tutto...non riesco a mettere foto perchè sono incasinato con il lavoro purtroppo,Spero di poter essere d'aiuto ai prossimi che avranno il mio stesso problema.
    chiedo scusa anticipatamente per il linguaggio terra terra ma è la mia prima minimi e non conosco i nomi dei pezzi

    Per prima cosa smontare le guancette anteriori
    sotto di queste ci sono 4 viti da togliere che sono quelle per la maniglia di trasporto
    fuori dalle guancette spostate di tipo 2 cm verso il calcio altre 2 viti(1 per lato)
    togliete la parte superiore e svitate il grano sull'outbarrel e vedrete che si stacca agevolmente
    e ora la rogna che mi ha rotto più di tutto...
    dove c'è il leverino che sulle ca/A&K sblocca la canna ,li sotto noterete una bella vite
    smontate il leverino(e cominciate a piangere per quando dovrete rimontare la molla)
    svitate la vite e staccate tutto il blocco(quello che vi fa vedere il gb e regolazione hop up)
    tirate la canna e verrà fuori senza problemi


    auguri a rimontare il tutto,io personalmente il leverino e la maniglia non li ho rimontati oerchè la maniglia me l'hanno data rotta quindi era inutile e il leverino mi avrebbe fatto piangere nel rimontarlo

    spero di esservi stato di aiuto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.