Ciao a tutti,ho deciso di fare questo test comparativo per aiutare(se ancora ce ne fosse bisogno)nella scelta di un motore per la nostra asg..
partiamo con i dati...
ASG...base di partenza g&p sentry troy
MODIFICHE...ingranaggi ics standard(18-1) con corsa corta -3 denti al settoriale con delayer,pistone shs azzurro full metal con testa pistone royal in alluminio e angolo d'ingaggio regolato,guidamolla regolabile(mrhe),gommino sistema,canna di precisione 6.03 lonex ,...tutto resto,molla,testa cilindro,spingipallino asta spingipallino,cavi e gb 8mm con cuscinetti originale...
Velocita' d'uscita...regolata tramite guidamolla a 99.8 m\s il massimo in modo tale da avere risultati "finiti"
Batterie utilizzate...una nanotech 7.4 1400 15-25c,una lipotech 7.4 1800 30-60c e una 11.1 140015-25c...tensioni 8.4,8.42,12.58v
MOTORINI PREZZO BB\S 7.4 1400 15-25C BB\S 7.4 1800 30-60C BB\S 11.1 1400 15-25C
SISTEMA A TO Z 99EURO 20\22\30
SISTEMA ENERGY 70EURO 21\24\30
F430 AIMTOP 28EURO 17\18\25
C.A.HITORQUE 28EURO 19\20\28
GUARDER INFINITY TORQUE 34EURO 18 \18.5\28
SHS SUPERHISPEED 30EURO 26\28\37
BIG DRAGON M160 39EURO 25\27\36
G&P M120 29EURO 22\23\32
I TEST SONO STATI EFFETTUATI A TENSIONI IDENTICHE,STESSI PALLINI STESSO TUTTO...
SONO STATI PRESI UN CONSIDERAZIONE QUESTI MOTORI,PERCHE',A PARTE IL G&P 120,PARTONO TUTTI A BOMBA,IL G&P ACCELERA CON LA 11.1
IL BIG DRAGON E L'SHS HI SPEED,HANNO UN RAPPORTO VELOCITA,REATTIVITA,PREZZO,tale da rendere gli altri,Sistema compresi,RIDICOLI...
questi ultimi 2 motori pero',non ammettono errori...se il gb non e' oltre la perfezione non li montate,perche' sono veramente esagerati...