Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: test comparativo prestazioni di 8 motorini per asg

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito test comparativo prestazioni di 8 motorini per asg

Ciao a tutti,ho deciso di fare questo test comparativo per aiutare(se ancora ce ne fosse bisogno)nella scelta di un motore per la nostra asg..

partiamo con i dati...

ASG...base di partenza g&p sentry troy

MODIFICHE...ingranaggi ics standard(18-1) con corsa corta -3 denti al settoriale con delayer,pistone shs azzurro full metal con testa pistone royal in alluminio e angolo d'ingaggio regolato,guidamolla regolabile(mrhe),gommino sistema,canna di precisione 6.03 lonex ,...tutto resto,molla,testa cilindro,spingipallino asta spingipallino,cavi e gb 8mm con cuscinetti originale...

Velocita' d'uscita...regolata tramite guidamolla a 99.8 m\s il massimo in modo tale da avere risultati "finiti"

Batterie utilizzate...una nanotech 7.4 1400 15-25c,una lipotech 7.4 1800 30-60c e una 11.1 140015-25c...tensioni 8.4,8.42,12.58v

MOTORINI PREZZO BB\S 7.4 1400 15-25C BB\S 7.4 1800 30-60C BB\S 11.1 1400 15-25C

SISTEMA A TO Z 99EURO 20\22\30

SISTEMA ENERGY 70EURO 21\24\30

F430 AIMTOP 28EURO 17\18\25

C.A.HITORQUE 28EURO 19\20\28

GUARDER INFINITY TORQUE 34EURO 18 \18.5\28

SHS SUPERHISPEED 30EURO 26\28\37

BIG DRAGON M160 39EURO 25\27\36

G&P M120 29EURO 22\23\32

I TEST SONO STATI EFFETTUATI A TENSIONI IDENTICHE,STESSI PALLINI STESSO TUTTO...

SONO STATI PRESI UN CONSIDERAZIONE QUESTI MOTORI,PERCHE',A PARTE IL G&P 120,PARTONO TUTTI A BOMBA,IL G&P ACCELERA CON LA 11.1

IL BIG DRAGON E L'SHS HI SPEED,HANNO UN RAPPORTO VELOCITA,REATTIVITA,PREZZO,tale da rendere gli altri,Sistema compresi,RIDICOLI...

questi ultimi 2 motori pero',non ammettono errori...se il gb non e' oltre la perfezione non li montate,perche' sono veramente esagerati...
    Ultima modifica di 666ste; 16/01/2016 a 16:05

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Appena puoi fallo con il turbo systema e il magnum che sono i migliori motori prodotti dalla systema, a parer mio.
    Poi sarebbe buona cosa mettere foto e video delle varie prove e test secondo me, così non è il massimo senza offesa...
    Ultima modifica di Skype; 08/04/2013 a 22:10

Club
    sezione ombra

Predefinito

si,trovarli...nuovi....perche' questi test sono stat fatti su motorini nuovi...l'atoz sono i soldi peggio spesi...
    Ultima modifica di 666ste; 08/04/2013 a 22:11

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    si,trovarli...nuovi....perche' questi test sono stat fatti su motorini nuovi...l'atoz sono i soldi peggio spesi...
    L'atoz è davvero pessimo uno dei peggior motori prodotti dalla systema se non il PEGGIORE..(naturalmente a parer mio)
    Ci sono anche un sacco di modelli difettosi, Bombardiere li ha ottimizzati e perfezionati facendoli andare come una ferrari
    Su qualche sito estero si trovano ancora qualcosa io un turbo lo presi nuovo da un sito da poco tempo fa, il magnum dovrebbe trovarsi ancora qualcosa (almeno un paio di mesi fa si trovava ancora qualcosa da un sito polacco)
    Adoro la cattiveria del Magnum ne ho tre a casa ne sono malato, volevo fare una prova magnumVSsatan che dicono sia anche superiore.
    Ultima modifica di Skype; 08/04/2013 a 22:20

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non lo facevo comunque così cattivo il SHS gira bello cattivo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sgeno se ti serve un motore reattivo a buon prezzo te ne posso consigliare uno io al pari del magnum...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Sarei interessato alla reattivita' dei vari motorini. Al tempo CA Highspeed girava tantissimo ma aveva bisogno di qualche istante per mettersi in moto.
    Da questo punto di vista quali sono le tue impressioni?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bei risultati e bel test, peccato che non ci siano degli ht..

Club
    sezione ombra

Predefinito

si,fa solo 2 modelli,super hi torque e superhi speed...ma ti giuro che se provi lo speed,e' esagerato,e il torque non lo cerchi piu'...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    bei risultati e bel test, peccato che non ci siano degli ht..
    si,gli ht non li uso molto,ho un shs ht,ma la reativita' come la misuro,conoscete un metodo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Ozzac! bello bello l'shs, non vedo proprio l'ora di montarlo sul 416 con i 13-1 shs per vedere il risultato

potrebbe girare più veloce, visto che uso la tua stessa 7,4 nanotech da 25 c?

mi son dimenticato.... gran bella prova, e sopratutto gran pazienza

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.