Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4A1 King Arms full metal o nylon?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4A1 King Arms full metal o nylon?

Buongiorno a tutti voi ragazzi, ho deciso di accattarmi un nuovo fucile, e la mia scelta è caduta su un bel Colt M4A1 della King Arms e girovagando sul web ho trovato due diverse versioni di questo fucile. Ora sono assalito da questo dubbio, non so se prendere quello con il castello in nylon e (secondo i negozianti) fibra di carbonio, che costerebbe e peserebbe meno della versione in metallo, che però essendo in alluminio mi assicurerebbe una maggiore robustezza in caso di cadute o spiacevoli incidenti.
    Vi ringrazio per avermi ascoltato, anche perchè non è proprio corto il testo, e aspetto vostri consigli.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Nella versione in plastica non c'è niente in fibra di carbonio come in quella full metal non ci sono gusci in alluminio...

La versione "economica" ha veramente dei bei gusci se pur in polimeri, ma io andrei sulla full metal

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah sì è vero i gusci dovrebbero essere in magnesio non in alluminio, comunque anche io ero più portato verso quello full metal, anche tu hai questo fucile?

Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho il full metal da più di 2 anni e va benissimo

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Mi schiero dalla parte dei sostenitori del full metal, sono anch'io felice possessore dell'M4A1 full metal.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ne ho molti full metal della king arms e posso assicurarti che sono PERFETTI, resistenti, senza alcun gioco etc...
    MA, perchè c'è sempre il ma... il polymer pesa obiettivamente la metà e ti assicuro che portarsi dietro un m4 sniper da 1,20mt piu l'm4 cqb di backup entrambi full metal con ris metal e ottiche metal per 24h ti massacra!
    a breve ne prenderò uno in poly apposta per quel motivo, ci levo tutto pure l'handguard di plastica da usare come backup... deve pesare 20 grammi!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A questo punto farei che prendermi la versione full metal, che mi piace anche di più perchè mi sembra più realistica, grazie a tutti per le risposte.Non vorrei andare off topic però vsito che voi possedete questo fucile vorrei sapere che tipo di batteria sta nel paramano, perchè vorrei prendermi una lipo 7.4 solo che non so le misure del contenitore.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ne ho molti full metal della king arms e posso assicurarti che sono PERFETTI, resistenti, senza alcun gioco etc...
    MA, perchè c'è sempre il ma... il polymer pesa obiettivamente la metà e ti assicuro che portarsi dietro un m4 sniper da 1,20mt piu l'm4 cqb di backup entrambi full metal con ris metal e ottiche metal per 24h ti massacra!
    a breve ne prenderò uno in poly apposta per quel motivo, ci levo tutto pure l'handguard di plastica da usare come backup... deve pesare 20 grammi!!
    Non mi sembra la scelta più saggia portarsi dietro due AEG per una 24h...

Comunque si, ne sono possessore da due anni e mezzo, i gusci non sono nemmeno in magnesio... Penso sia una lega come il 99% delle ASG full metal in commercio! Sui miei 3D trovi la recensione...

Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao! Io ho il full metal, e devo dire che è veramente buono! Ha il calcio un po ballerino, ma per il resto e perfetto, buonissimi materiali (si scolora un po facilmente pero) e molto affidabile. Io sono passato da un geg in abs (gr4 g26, quindi un asg molto buona) al ka perche cercavo il full metal, e ti dico anche se pesa un po di piu, la senzazione riscontrata è molto meglio!!! Vai di full metal e non te ne pentirai (non costa neacnhe molto io l ho pagato 180€)

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Full metal tutta la vita guarda pesa parecchio ma quando lo guardi ti fa passare le stanchezze ...poi se vuoi la leggerezza prendi quello in nylon

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.