Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cerco club

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Question cerco club

buon giorno a tutti,volevo chiedere se sapete darmi un po di informazione sui club che ci son nella mia zona(che io sinceramente non ho trovato ) avito a Camnago Faloppio(CO) ho già un kit base guanti mascherina e 2 ASG: un Au-1G e un fucile da cecchino Mauser...fattemi sapere qualcosa perfavore...buona giornata
    Ultima modifica di BuRa; 08/04/2013 a 17:45 Motivo: le repliche da softair non sono "armi"....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

i CEMENTO ARMATO SOFTAIR bazzicano le tue zone, hanno anche un campo proprio a Faloppio, prova a sentirli

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

ciao!
    innanzitutto benvenuto su SAM...!
    lascia anche due righe nella sezione delle presentazioni, per farci sapere chi sei e qualcosa in più su di te...è sempre buona cosa quando si entra per la prima volta in una community!

in secondo luogo, prova a dare un occhio anche nella SAMWiki, potresti trovare qualcosa di interessante...

terza cosa, leggiti bene i regolamenti di SAM, così da assicurarti una splendida e armoniosa permanenza sulla piattaforma!

cordiali saluti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.