Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Club attivi nel Bresciano

Spina L'avatar di s_secure
    Club
    Non Affiliato

Thumbs up Club attivi nel Bresciano

Salve a tutti,

come ho scritto nel Thread della mia presentazione, ho da poco ritrovato la passione per ri-iniziare a giocare, mi sono già guardato intorno per i vari Team attivi nel Bresciano, ma sicuramente qualcuno mi è sfiggito o non ho trovato i contatti.

il mio unico limite ( oltre a dover ricomprare gran parte dell'equipaggiamento che ho venduto tempo fa ) è la distanza del campo di gioco, inquanto non sempre ho a disposizione la macchina per tutto il week end.

che dire, aspetto i vostri suggerimenti e se c'è ancora qualche team che accetta persone non proprio "esperte"

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Ciao! intanto benvenuto su SAM e bentornato nel mondo del SA!

per quanto riguarda la tua ricerca, prova anche a dare un'occhiata QUI, nella SAM-Wiki..potresti trovare qualche club vicino alla tua zona da contattare per fissare un incontro!

buona permanenza su SAM e in bocca al lupo per la ricerca!

ciao!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie mille ci butto un occhio e inizio a contattare i vari club.

Intanto se qualche referente o qualche club che non è in lista sulla wiki si fa avanti nessun problema, mi sto ancora guardando in giro ( il mio g36C sembra ancora sparare pallini oltre che polvere provato oggi )!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s_secure Visualizza il messaggio
    Grazie mille ci butto un occhio e inizio a contattare i vari club.

Intanto se qualche referente o qualche club che non è in lista sulla wiki si fa avanti nessun problema, mi sto ancora guardando in giro ( il mio g36C sembra ancora sparare pallini oltre che polvere provato oggi )!
    Eccoci! Contattami pure

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le info, vorrei segnalare comunque che alcuni link e info sulla WIKI non sono piu funzionanti. Sarebbe bello che i Team attivi o nuovi si facessero aggiungere in quella lista per avere un riferimento comune, per i nuovi arrivati come me!

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

(Hai modo di in inviarmi tramite pm i link che hai notato non sono più attivi? così vedo di sistemare la Wiki..)

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Se vuoi puoi contattare pure noi del Commando Leonessa. Scrivimi pure in PM e ti risponderò a tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.