Vito a voi il merito di esservi sbattuti più di tutti senza mai fermarvi o quasi.. Sui riposi io non impongo nulla a nessuno... Se vogliono giocare giocano .. Se vogliono dormire dormono, poi mi regolò di conseguenza. Purtroppo la difesa della FOB alla fine poteva solo essere così, non perché la gente dormisse ma perché eliminata nella difesa del primo attacco congiunto tra taliban e smugglers.. Il regolamento parla chiaro... Chi eliminato su un obj non può più ne difendere ne attaccare.. Siamo rimasti in pochi e per fortuna che voi, Eraser, alcuni Mambakorps e pochi altri erano fuori se no restavo solo io. Per il resto hai ragione dovevamo fare meglio.. Lo schema del riconoscimento al Cp era complicato volutamente per non rendere semplice infiltrazioni... Peccato le interpretazioni, succede, ma non potevo fare schemi scritte, fossero caduti in mano agli avversari sarebbe stato tutto vano.. Comunque avevi sempre il modo di controllare il badge e la fascia nel dubbio... Ha funzionato... Si, da migliorare ovvio...

X Kad su ciò che fa ISAF vero.. Ma visto che giravate con auto contrassegnata come auto della fazione avversaria, buono che non son saltate...o se le abbiamo fatte saltare perché erano taliban.... Che sia un Bug del regolamento??? Forse...