Ciao a tutti sono Vito, referente Doom Troopers... quello del check point 2 che voleva "sbatocchiare" dei prigionieri talebani!!

Per me è la prima partecipazione milsim con uso di monofilari, sono 10 anni che faccio pattuglie ma questo proprio mi mancava!! Devo dire che mi sono/ci siamo proprio divertiti, bel gruppo, bei posti, nonostante le prime 10 ore tra check point e controlli del perimetro del campo base è stata proprio una bella giocata!!! Ottimi interpreti e il gioco con monofilari mi ha proprio appassionato!!

Sul discorso higlander condivido il pensiero di molti, non devono essere un problema! Mentre si gioca si gioca, se uno non si dichiara non mi interessa. Vorrà dire che gli sparerò più pallini da più vicino finche invece di colpito non dirà aia! Spesso creano più problemi (e non voglio essere scambiato per polemico) quelli che si "lamentano" di questo problema che quelli che effettivamente giocano sporco. Tanto se anche ci si lamenta sul campo non si risolve cmq il problema!

Note per il miglioramento (che NON vogliono essere polemiche):
- Ita, forse era meglio gestire i riposi in maniera diversa per evitare di ritrovarci in soli 4 difensori all'ultimo attacco del mattino.
- Alcuni medici non si erano informati a dovere sulle regole, spezzavano le bende e ne usavano più di tre.
- Le parole d'ordine (colore numero) spesso non si conoscevano nella maniera corretta e ci sono state spiegate in 2-3 modi diverse.
- Durante l'ultimo attacco con la colonna mobile non si capiva chi gestiva i movimenti della fazione. Arrivavano più ordini da più persone e sul canale dedicato ai capigruppi non arrivavano info utili per poter gestire in maniera ordinata gli ingaggi.

Se poi mi verrà in mente altro aggiungerò.

Ringrazio tutti della bella giocata e della collaborazione.

Alessandro *Vito Vitali
Doom Troopers asd