"mi piacerebbe che se sono dentro una FOB-Simil protetta da recinzione dove la prima fase di gioco 15 persone han lavorato per ispezionare e chiudere i buchi che ci potevano essere, chi viene ad attaccare non usi un multiuso per rompere le fascette messe ed entrare da dove gli pare visto che in realtà le FOB han muri alti a prova di granata.. ma si ingegni un pochino... se no è troppo comodo e a mio modesto parere non ha nulla di mil sim."
bhe nella realta infatti talebani,swat,marines,partigiani,vietcong,incursor i ecc ecc non taglierebbero MAI una rete metallica,ne tanto meno tenterebbero di scavalcarla.che siamo matti!rispondo a questo post perche viene messa in dubbio anche la mia integrità morale di softgunners: io sono BELLOSGUARDO,uno dei 4 che alle ore 20:00 di sabato pomeriggio è penetrato nel vostro campo scavalcando proprio quella rete grazie ad un albero (potevo tagliare ma essendo proprietà altrui non ci pareva corretto!)...sono uno dei 4 che che dalle 20:00 fino alle 24:00 sono rimasti a 15mt dal vostro HQ imbottiti di esplosivo,uno di quei 4 che in attesa dell'incursione cpongiunta degli smugglers e della mia fazione non ha visto ne una ronda ne una sentinella(solo un soldato che momenti mi orina in testa)...ci siamo infiltrati grazie ad una missione durata 9 ore e per 4 di quelle ore abbiamo perlustrato silenziosamente il perimetro del campo cercando di capire dove fossi tu,caro generale...per 4 ore...purtroppo 10 minuti prima dell'arrivo degli smugglers 4 sentinelle sono venute verso di noi costringendoci ad abbatterli e bruciando cosi la nostra copertura.non starò qui a lamentarmi di quanto ho appena letto ne di quanto sia onorevole,continuerò questo discorso congratulandomi con quei 24 americani che sono venuti a darci la caccia e che sono caduti onestamente nel farlo,voglio continuare congratulandomi con chi ha guidato quegli operatori che sono saltati in aria con noi nel tentativo di stanarci...ma non mi congratulerò con lei generale per quanto ha scritto perchè da un generale,ossia da una persona scelta x la sua esperienza in gioco,mi sarei aspettato della sportività.PER IL RESTO COMPLIMENTI ANCHE A TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI (eccetto gli immortali furbastri che sono sempre presenti come le zecche),COMPLIMENTI AGLI ORSI CHE HANNO ORGANIZZATO MOLTO BENE,COMPLIMENTI AI CAPI TRIBU CHE CI HANNO GUIDATO MOLTO BENE (SPECIE BASETTA) E COMPLIMENTI AI MIEI COMPAGNI DI OSSERVAZIONE (missione diventata poi una recon viste le circostanze) LOBO,OTTO E FREDDO!aspetto con ansia la prossima edizione e mi spiace per chi ci ha rimesso qualcosa o per chi ha giocato poco.