Un grazie agli Orsi, organizzatori di questo splendido evento, organizzato in un campo bellissimo ed adatto al contesto della Mil-Sim.
Un saluto a tutte le foze Talebane, in particolare a tutta la cricca presente al villaggio Nord.
Un grazie anche a Draku e Kad per la fiducia accordatami.
Ora passiamo alla mia disamina tecnica punto per punto (non mi piace fa i romanzi) :
Regolamento gustoso, poche regole e ben chiare che se osservate attentamente danno quel tocco in più di realismo e soprattutto danno un peso notevole alla pianificazione e alla gestione delle risorse sul territorio.
Concordo con Proff per il fatto dell'utilizzo del medico e soprattutto che i partecipanti devono conoscere bene l'opord, mi sono capitati svariati casi dove alcuni operatori non avevano una perfetta cognizione del regolamento (prontamente corretti).
A livello prettamente di gioco non mi sono capitati casi di highlander spudorati, solo qualche sospetto irrilevante visto che molti scontri erano sulla media e lunga distanza.
Giusto qualche cosina da segnalare alla parte americana: non si usano i mezzi come riparo, non si usano i colpiti come riparo o intralcio e quando vi si intima di arrendersi perchè distratti e sotto tiro da manco 5 metri arrendetevi....
Cmq per chiudere ottima gara abbastanza impegnativa a livello tecnico, mentale e fisico.
Un saluto a tutti, Marco "Puma" Shield Teramo.