JSOCC dice: alla fine sembra sia andato tutto bene, le solite paure che ci attanagliano quando organizziamo, poi si dissipano durante la gara e sembrano svanite al termine, almeno sentendo i responsi dei partecipanti; da parte nostra (JSOCC), credo di poter dire che la gestione di "sole" 5 radio in 3 persone con relative comunicazioni e' stata una bella.....rottura, ma necessaria (io sono arrivato al punto di offrirmi volontario in contro interdizione scalzo ed in mutande); qualche intoppo c'e' stato si, alcuni hanno dimenticato di chiedere lo switch sul proprio canale, un paio di scatole nere erano disperse, ma direi che sono situazioni gestibili; il campo come da piu' ragazzi scritto e' stato davvero infame, la pioggia grazie a Dio ci ha lasciato almeno nei due giorni di gara, ma il danno era cmq fatto, al punto che ci ha costretto a spostare la il JSOCC e la tana di Raqi' in altra posizione, impedendo di fatto una parte del film che ci eravamo prefissi, ossia la prigionia con successiva liberazione da parte del DEVGRU, vedremo di riproporlo in altro evento; credo di poter dire che e' andata anche bene con gli infortuni, se non erro un ipotermia e tre ginocchia acciaccate ed un solo intervento dei mezzi di soccorso coordinato durante la notte, in effetti il campo poteva chiedere anche un tributo maggiore per come era messo.
Rufus dice: grazie a tutti gli intervenuti, grazie a chi con alcuni OPLAN ha appagato ed oltre le mie aspettative, grazie a NAZGUL, BAD COMPANY, ELITE SPECIAL FORCES, BRIGANTI, che hanno contribuito con presenze qualificate allo svolgimento della gara; grazie a Stefano Vallona ed allo CSEN che ci hanno pregiato della loro presenza raccogliendo sul campo immagini e video real time; grazie a Sergio dello Swin Golf per averci fatto usare gli ambienti;
e che ne dite....UN GRAZIE AI ROS LO METTO? GRAZIE ROS siete sempre poco lucidi, come dice qualcuno molto esperto di softair, ma penso che questa nostra poca lucidita' sia in realta' quel pizzico di fantasia che ci permette di essere attori di un film che a quanto pare trova il favore della critica.
Ragazzi grazie a tutti e spere'm di rivederci presto, Rufus