Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Torneo Operazione Jungla - 24 Marzo 2013 - Lessona

Spina L'avatar di OTTAVIO - OTTO
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Torneo Operazione Jungla - 24 Marzo 2013 - Lessona

CLASSIFICA UFFICIALE GIOCATA DEL 24 MARZO 2013

1 - N°4850 punti - BAD1 COMPANY
    2 - N°3100 punti - BLACK LIONS
    3 - N°2850 punti - SEAL VARESE
    4 - N°2600 punti - LEGIONARI BERSERK
    5 - N°2000 punti - COMPAGNIA FANTASMI
    6 - N°1950 punti - WILD BIRDS
    7 - N°1500 punti - CORPO CELTICO
    8 - N°1000 punti - LUPI DEL SIRIO
    8 - N°1000 punti - SUNDAY WORRIORS
    9 - N°1000 punti - THE SCORPION

Ringrazio a nome di Ares tutte le squadre partecipanti e per lo splendido spirito di gioco, il tempo piovoso non ha fermato il gioco rendendolo più avvincentre e provante. Ringrazio tutti i ragazzi di Ares che si sono adoperati all'organizzazione, gli amici della squadra NCIS che ci hanno aiutati ed anche gli amici della compagni Easy, presenti ed indispensabili. Ringrazio il portale di SAM che ci ha assistito e dato l'opportunità di comunicare con tutte le squadre.
    La miglior soddisfazione di chi organizza sono gli appalusi di fine game. Grazie a tutti. Otto

Nella sezione Combat Story di SAM il debriefing del torneo.
    Ciao a tutti e vi aspettiamo tutti per una giocata o veniamo noi a trovarvi.
    Otto

Spina L'avatar di Lo_Sgrinch
    Club
    JJF

Predefinito

Faccio in primis i complimenti agli Ares che hanno organizzato una bella partita con alle spalle una trama a parer mio interessante, difficoltà che io e noi Lupi abbiamo incontrato sono un pò state la sfortuna di essere in una fattoria un po sfigata perchè circondata da quasi tutti i lati e piu che altro il comportamento di alcuni che non è stato dei migliori... Non è mai bello dire a uno o a quasi intere squadre eh ma ti ho colpito eh ma di qui e ma di là.. Lo sappiamo tutti che è un gioco basato sull'onesta.... Non dovrebbero neanche nascere queste problematiche ma alla fine sono sempre le prime a saltar fuori, tralasciando la solita polemica, bel campo anche se abbiamo una giornata un poochino tanto bagnata

PS: Complimentoni ancora ai BAD1 COMPANY bravissimi ma soprattutto onestissimi

Spina
    Club
    seal varese

Predefinito

ragazzi complimenti per l'organizzazione molto bello il briefing di pre torneo cmq bella la modalita di gioco..... veramente combat puro.... con un pizzico di agonismo in piu dato dalla distruzzione della raffineria noi SEAL VARESE ci siamo divertiti un saccoancora complimenti a tutti i membri di ARES per la splendida giornata!!!!!!
    p.s. magari la prossima volta nella convenzione con l'agriturismo mettete anche il secondo,,,, abbiamo spazzolato tutto!!!!!!!

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Anche da parte dei Sunday Warriors un ringraziamento al gruppo Ares per la bella giornata che abbiamo passato. Volevo fare anche un applauso soprattutto all'impegno che gli "Ares" mettono nel cercare di insegnare ad i ragazzi giovani. Molti arbitri erano ragazzi magari alle prime armi, magari non tanto autoritari (per il ruolo che interpretavano nella giocata) ma che hanno un ampio margine di miglioramento che sicuramente avverrà.
    Grazie ancora alla prossima!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti mi presento sono giurom caposquadra tornei della bad1company,purtroppo in questa data non ero presente per motivi di salute.
    Mi son comunque giunte notizie dai miei in merito alla giocata,dicono che e' stata molto divertente e ben organizzata,per cui...complimenti ares!
    Per quanto riguarda il piazzamento...beh che dire?per noi bad1company e' stato il primo...primo posto ottenuto in una competizione per cui ce lo siamo proprio goduto(scusate se sto peccando di presunzione,ma non voglio nemmeno essere ipocrita)
    Pero' tutto questo e' il minimo...la cosa piu' eccezionale di questo torneo...e che porteremo con noi nel cuore sono i complimenti avuti per le capacita' che la squadra ha dimostrato sul campo ma sopratutto per L'ONESTA!
    Complimenti fatti dall'organizzazione,ma sopratutto da parte di un team partecipante all'evento e quindi avversario...e' stato un onore e anzi!!!!saremo piu' che liete di rivedervi sul campo ragazzi dei LUPI DEL SERIO

E' proprio questo che fa la differenza e mi rende orgoglioso...

giurom
    bad 1 company

Questa pagina è stata trovata cercando:

riccione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.