Ciao ragazzi....
per prima cosa vorrei ringraziarvi tutti per la partecipazione, è stato un piacere rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Siete stati tutti bravissimi...spero che vi siate divertiti e di rivedervi tutti presto.
Inoltre vorrei fare dei dovuti ringraziamenti;
- ai Nazgul, ai Briganti, ai Bad company e agli Elite Special forces che ci hanno aiutato ad organizzare questo evento;
- a Sergio per l'affitto dello swin golf,
- a Stefano Vallona dello CSEN che si è interessato a questo torneo dall'inizio alla fine;
- a Matteo e Michelangelo,i ragazzi delle riprese, che hanno girato in lungo e in largo per cercare di catturare tutti i momenti del torneo
- ai ragazzi della croce rossa sempre pronti ad intervenire in caso di necessità;
- ai cuochi (cico e suo padre) e ai ragazzi dello Iena Korps che li hanno aiutati;
- a tutti gli abitanti di Montefiore e dintorni che ci sopportano tutto l'anno, (in particolare durante queste manifestazioni)
- e a tutti i ros che hanno partecipato attivamente all'organizzazione di questa manifestazione...
spero di non essermi dimenticato nessuno...
ora tocca a voi... raccontateci come avete vissuto questa manifestazione, le vostre storie e i vostri commenti (positivi e negativi)....cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto, cosa avreste cambiato, consigli ect ect...
visto che mentre sto scrivendo mi stanno arrivando vari sms dei club che per motivi di lontananza sono dovuti andare via prima della premiazione, eccovi le classifiche di Operation Double Game....ancora complimenti a tutti e grazie di cuore per il bellissimo fine settimana che abbiamo passato insieme.
ciao e alla prossima
da Jared Ramzi & Co.
Classifica Obj Operation Double-game
I punteggi obj non comprendono i punteggi interpretazione, che sono stati inseriti nella colonna interpretazione/recon.
Uploaded with ImageShack.us
Classifica Interpretazione Operation Double game:
![]()