Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Ros Riccione - Operation Double-game

  1. #1
    Spina L'avatar di Tommy86
    Club
    Ros Riccione
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito Ros Riccione - Operation Double-game

    Ciao ragazzi....

    per prima cosa vorrei ringraziarvi tutti per la partecipazione, è stato un piacere rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
    Siete stati tutti bravissimi...spero che vi siate divertiti e di rivedervi tutti presto.

    Inoltre vorrei fare dei dovuti ringraziamenti;

    - ai Nazgul, ai Briganti, ai Bad company e agli Elite Special forces che ci hanno aiutato ad organizzare questo evento;

    - a Sergio per l'affitto dello swin golf,

    - a Stefano Vallona dello CSEN che si è interessato a questo torneo dall'inizio alla fine;

    - a Matteo e Michelangelo,i ragazzi delle riprese, che hanno girato in lungo e in largo per cercare di catturare tutti i momenti del torneo

    - ai ragazzi della croce rossa sempre pronti ad intervenire in caso di necessità;

    - ai cuochi (cico e suo padre) e ai ragazzi dello Iena Korps che li hanno aiutati;

    - a tutti gli abitanti di Montefiore e dintorni che ci sopportano tutto l'anno, (in particolare durante queste manifestazioni)

    - e a tutti i ros che hanno partecipato attivamente all'organizzazione di questa manifestazione...

    spero di non essermi dimenticato nessuno...

    ora tocca a voi... raccontateci come avete vissuto questa manifestazione, le vostre storie e i vostri commenti (positivi e negativi)....cosa vi è piaciuto, cosa non vi è piaciuto, cosa avreste cambiato, consigli ect ect...

    visto che mentre sto scrivendo mi stanno arrivando vari sms dei club che per motivi di lontananza sono dovuti andare via prima della premiazione, eccovi le classifiche di Operation Double Game....ancora complimenti a tutti e grazie di cuore per il bellissimo fine settimana che abbiamo passato insieme.

    ciao e alla prossima
    da Jared Ramzi & Co.


    Classifica Obj Operation Double-game




    I punteggi obj non comprendono i punteggi interpretazione, che sono stati inseriti nella colonna interpretazione/recon.


    Uploaded with ImageShack.us


    Classifica Interpretazione Operation Double game:

    Ultima modifica di Tommy86; 08/04/2013 a 16:18

  2. #2
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    Ragazzi grazie a voi! Ogni vostro evento, ci lascia sempre entusiasti!
    Riporto un commento di uno dei miei ragazzi (Faina): "Alla fine di ogni torneo troviamo sempre qualcosa che può essere migliorata, qualche difetto, qualcosa che non ci è piaciuto. Questa volta mi sono chiesto << cosa c'è che non è andato bene?>> e la risposta è stata NIENTE! Vedi Luca che ci sono tornei e TORNEI? i ROS fanno TORNEI! Per me qui da loro ci possiamo tornare SEMPRE!"

    Con questo posso riassumere il nostro feedback per il vostro lavoro. Siete sempre dei grandi! Bravi! E' sempre un piacere venirvi a trovare! E' stato tutto funzionale, tutti molto disponibili e gentili.

    Un saluto a tutti gli amici dei Ros, a tutti gli altri partecipanti che non vedevamo da parecchio ed è sempre un piacere riabbracciare.

    Casper06 Over



    ps: se vi serve un po' di fango x il prossimo torneo ditelo che ve ne portiamo un po'.

  3. #3
    Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Grazie Luca! Se posso dirti la verità io sono sempre preoccupato che nel torneo vada storto qualcosa. Ho una paura fottuta che le persone che pagano delle cifre importanti rimangano deluse dall'evento. In fin dei conti come faccio a stabilire una cifra rapportata alla spettacolarità del torneo? Quest'anno ci siamo dati da fare davvero molto, costruendo scenografie, registrando video, creando pagine di copioni, book, tabelle, per poi buttarle via per rifarne altre migliori, in modo da non lasciare niente al caso. Tutto doveva essere perfetto per permettere agli ospiti di divertirsi.

    PER ME E' DAVVERO UN PIACERE SENTIRE CHE UN TEAM SI E' DIVERTITO MOLTO, non per un mio ego personale, ma perchè vuol dire che tutta la fatica fatta dal club, è servita a far rivivere ad 8 persone (o come per voi anche meno...) 23 ore uniche.

    JSOCC Over

    Gianluca "Viper" R.

  4. #4
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    18 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Ve lo abbiamo già detto e te lo ripeto pubblicamente: un grazie di cuore per il vostro sbattimento perchè se il campo era veramente pesante per noi giocatori non oso pensare la vostra fatica nell'organizzare il tutto e farlo girare perfettamente come un orologio!
    La coreografia, l'interpretazione e il plot sono stati splendidi!

    Ecco Casper 4 sotto "mentine" spoglie in una delle situazioni tra le più semplici di questo grande torneo:


  5. #5
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Ragazzi vi scrivo solo per ringraziarvi e per salutarvi tutti, i deb ed altro sono tutti per Steele, ma in quanto ormai amici di vecchia data ci tenevo tantissimo a dirvi che è sempre un piacere venirvi a trovare, anche solo per il gusto di passare del tempo insieme.

    Grazie di tutto,
    Marco Reinard.

  6. #6
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    Noi verremmo anche in due pur di non perdere uno dei vostri tornei!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Feb 2006
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Prossima volta tu amigo, Cpt. Steele però fa biglietti da scento dolla a colori, casso

    Con amore, Achmed, tenente Esercito Afghanistan

  8. #8
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    A nome dei Lupi Rovereto vi ringrazio
    Tutto ha funzionato come un orologio, abbiamo scarpinato come dei matti...il campo è stato uno dei più duri mai provati..bella la scenografia e l'atmosfera notturna con fucilate e scoppi.
    Vi faccio un complimento per l'interpretazione impeccabile dei vostri personaggi. Riporto l'esclamazione di un nostro veterano che ha partecipato al torneo:

    "i ROS sotto questo punto di vista sono avanti anni luce" riferendosi proprio all'interpretazione.

    Il prezzo è stato completamente ripagato

    Saluti e arriverci probabilmente all'anno prossimo!

    Gula
    Lupi Rovereto

  9. #9
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante



    L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair
    Iscritto il
    12 May 2007
    Messaggi
    2,490

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shotty Visualizza il messaggio
    Prossima volta tu amigo, Cpt. Steele però fa biglietti da scento dolla a colori, casso

    Con amore, Achmed, tenente Esercito Afghanistan
    Io no dato te anche bilietto da scento dola a colori? mannascia mi ho sbaliato!


    AHAHAHAHHAA Comunque torniamo a fare i combat puri per qualche mese... ho i NAS alle calcagna... qui tra documenti, passaporti, biglietti aerei e banconote rischio la galera! ahahahahahaha

  10. #10
    Spina L'avatar di KURGAN_BARBARO
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Bella esperiaenza nonostante un campo pesantissimo. Meno male che non ha piovuto mi vien da dire!
    Ottime interpretazioni da parte di tutti gli operatori taliban e non. E' stata durissima in certe situazione con sconforto e voglia di ripiegare, ma meno male che la squadra ha tanti elementi e c'è sempre qualcuno che non si arrende!
    Ringrazio ASC per avermi invitato a far parte della loro specialissima squadra, e mi scuso con loro per aver condizionato la loro classifica con la mia non ortodossa interpretazione del "contadino" troppo locale fuori location a OBJ mortai. Mi rimane la soddisfazione di aver comunque catturato 2 taliban a difesa dei mortai, ed insitere che ero davvero un Casper 12!

    grazie e spero di esserci anche ai prossimi eventi!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

riccione

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.