Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Lenti di ricambio Bollè tactical x800 vere o false????

Spina
    Club
    Bad company softair

Lightbulb Lenti di ricambio Bollè tactical x800 vere o false????

Ciao raga, praticamente ho acquistato da un negozio online delle lenti di ricambio per le bollè x800.. appena arrivate apro la confezione e subito noto che la scritta B tactical che c'e in basso a sinistra ha la "b" strana che non ho mai visto in nessuna lente originale bollè, di solito c'e la scritta intera "bolle tactical" oppure la "b tactical" simbolo dei bollè originali, ma mai visto una "B" del genere..
    Volevo sapere se qualcuno mi può confermare l'autenticità delle lenti visto che io qualche dubbio c'e l'ho. ecco le foto
    Icone allegate Icone allegate photo.jpg‎   photo (2).jpg‎  

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,io ho acquistato la lente di ricambio proprio questa settimana,ordinata sabato dal negozio della mia città,arrivata martedi.ma a me il logo è diverso.è sicuro l'originale perchè c'è anche la documentazione nella confezione ed è il logo che dicevi tu,la B di bollè e poi tactical.però magari anche questi sono originali,non saprei fornirti altre info.

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

ok , mi sapresti dire cosa c'e scritto nella confezione??
    grazie

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

sull'etichetta,in alto,il classico logo BOLLè e sotto "safety".di seguito,fax8i
    x800 II
    spare lens: clear polycarbonate AS/AF
    FOR PROTECTION AGAINST AVERAGE ENERGY IMPACT.HIGHT SPEED PARTICLES AT EXTREMES OF TEMPERATURE

notified lab: CERTOTTICA (N°0530)
    Z.I.VILLANOVA
    32013 Longarone (BL) Italia
    Marking
    lens: 1BT CE

the following sources of reference apply to this item of P.P.E
    council directive 89/686/EEC

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Grazie per la tua risposta!
    Praticamente i miei vengono dallo stesso stabilimento: certottica ecc ecc,
    da me mi dice X800 III.. sarà un nuovo modello???,poi uguale fax8i ecc ecc.. e poi alcune cose sono differenti tipo lens da me dice LENS 2C-1,2 1 BT N CE
    e poi c'e scritto: FOR PROTECTION AGAINST: MEDIUM IMPACT ENERGY, IMPACT AT EXTREEME TEMPERATURE AND ANTI-FOG. e poi stessa cosa:
    the following sources of reference apply to this item of P.P.E
    council directive 89/686/EEC.
    Credo siano originali..

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe credo proprio di si,puoi stare tranq
    Ultima modifica di Fowkes; 29/03/2013 a 19:25

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Grazie comunque!

Spina L'avatar di BobbyT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Specter, anch'io ho comprato un paio di lenti di ricambio per le mie X800, confermo che la "B" è corrispondente ai nuovi modelli Bollé. Infatti, si può verificare sul sito ufficiale della Bollé Tactical, che mostra molte lenti aventi la stessa configurazione, e la stessa "B" stilizzata come nella tua foto.
    Quest'immagine l'ho presa dal sito della Bollé e mostra una lente simile alla tua: https://farm8.staticflickr.com/7084/...20a25ba4_c.jpg

Spero ti sia d'aiuto.
    Ultima modifica di BobbyT; 31/03/2013 a 02:11

Spina
    Club
    Bad company softair

Predefinito

Grazie mille! , si mi sei stato molto d'aiuto, almeno ho capito che sono originali

------ Post aggiornato ------

Comunque l'altro giorno in una giocata domenicale mi si sono appannate subito anche se originali.. credo sia stata una combinazione di passamontagna , elmetto e temperatura sui 4°.. adesso mi è arrivato un antiappannante apposito che dovrebbe il problema (si spera).. a voi capita??

------ Post aggiornato ------

*risolvere il problema

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

non esistono lenti che non si appannano mai ed in qualsiasi situazione(nonostante i vari rimedi del cugino-nonno-amicosupercontractornavycomsubin).il fatto che usi il passamontagna incide e non poco sull'appannamento.non so come lo indossavi tu,ma se proprio si vuole indossarlo è consigliato tenere il naso fuori dal passamontagna in quanto tenendolo dentro,quando respiriamo, l'aria(calda) si incanala dritta dritta verso le lenti,che si appannano.tenendo il naso fuori invece,oltre ad esssere già questo il primo vantaggio,il bordo del passam. si trova più in basso,quindi l'aria espirata dalla bocca riesce a sfogare poco prima,quel tanto che basta per evitare l'appannamento.per l'elmetto invece,l'unico consiglio è quello di non farlo aderire al bordo superiore della maschera,(in realtà è difficile farlo,ma l'ho visto fare)per favorire l'uscita l'uscita dell'aria calda.in pratica bisogna sempre tener presente che l'aria calda va verso l'alto ed adottare di conseguenza le contromisure sfruttando questo fattore.poi,con 4° è comunque molto facile che le lenti si appannino.ancora non è stato trovato il rimedio universale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads252343-Termocuciture-su-parka-impermeabili-esistono-nastri-per-riparazioni-home-made

termocucitura

termocuciture

impermeabiletermocucitruce
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.