Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Addio alle reputazioni, benvenuto al nuovo sistema

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito Addio alle reputazioni, benvenuto al nuovo sistema

    Come avete potuto vedere lo staff ha deciso di dare un taglio al passato, ha detto basta con le reputazioni ed ha deciso di implementare il sistema con il tasto " Grazie " che trovate in fondo ad ogni messaggio.
    Ho aperto questo topic, per sentire i pareri degli utenti ed eventuali suggerimenti che verranno vagliati dallo staff.
    Colgo l'occasione per ricordare a tutti che dato che siamo su di un forum e prima di inviare un messaggio abbiamo il potere di rileggerlo ed eventualmente editarlo, non è necessario utilizzare un linguaggio " volgare " per poter esprimere il proprio pensiero o argomentare le proprie ragioni.

    Bandit

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    -sarebbe il caso di avere anche un "dont like"
    -è possibile disabilitare la visualizzazione sotto ogni post degli eventuali commenti?
    -idem anche per le notifiche nel profilo

  3. #3
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Era ora...

  4. #4
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    ma sono cosi necessari questi "like" , reputazioni o altro ?... che senso o motivo c'è di far sapere al prossimo se a me ( o chi per me) piace o non piace quello che ho scritto/letto ?

  5. #5
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Idem come roccia, per me sarebbe meglio senza nulla

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    sono d'accordo con tex,avere il "grazie tot volte su tot messaggi" nel profilo vale tanto quanto i quadratini verdi e lo toglierei..non sono però d'accordo su un "non mi piace" io toglierei anche quello..primo perchè fa troppo facebook,secondo perchè non ha alcuna vera utilità a parer mio..se si tratta di spam o di discorsi inutili basta segnalare il post perchè venga controllato o chiuso,se invece non si è d'accordo su quanto è scritto bisogna tener in conto il fatto che esistono diversi punti di vista e ognuno ha la sua in merito..basta farsene una ragione e tirare avanti,non serve un "non mi piace quel che dici" ..ovviamente ci sono diversi punti di vista anche su questo

    vero è che le rep,i grazie,ecc sono una cosa abbastanza marginale e a mio avviso un pò futile..

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Non dico che sia brutta come cosa questa dei grazie ma a sto punto sinceramente non ne vedo la necessità di tenerli..
    Come sistema preferivo le rep nel bene o nel male erano più divertenti, a sto punto leverei tutto tanto sia le rep che i grazie alla fine dei conti non servono a nulla... Se uno vuole scrivere un ringraziamento per un lavoro svolto per il forum lo fa tramite post scrivendo quello che pensa..
    a parer mio ;P


  8. #8
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Condivido quella che pare una posizione abbastanza ampia.
    Se si vuole togliere le Rep ė un discoros, i like servono a poco ed il don't like potrebbero essere utilizzati ancor peggio dellle rep-
    Personalmente avrei tenuto le Rep con controlli di merito sulle Rep-
    My few cents opinion

  9. #9
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    potete disattivare le notifiche nel vostro pannello utente, i grazie verranno spostati sotto il banner a destra del post, per il resto i "grazie" dovrebbero sostituirsi a post per ringraziare l'autore di una recensione o di un aiuto postato sul forum, oltre che a essere una forma di ringraziamento per chi genera contenuti, non ha senso il not-like, non siamo qui per punire, ma per migliorare, dire grazie è segno di maturità e di buona educazione, non è una reputazione.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  10. #10
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    mah....dopo tante aspre critiche arrivate anche da parte mia, sebbene la reputi un cosa abbastanza inutile, un piccolo plauso perchè almeno c'è la volontà di cambiare qualcosa dando ascolta a, se non tutti, qualche utente, vero motore di questo forum.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fe-5010

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.