Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90

Discussione: Addio alle reputazioni, benvenuto al nuovo sistema

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Ciao nigh, sinceramente mi fa piacere vederti qui, non sono ne sarcastico e ne ironico sia chiaro, credo che l'unico messaggio che forse abbia un po fatto pensare a dei fraintendimenti sia stata una risposta mia a bombaridere, almeno cosi ho intuito dalla sua risposta. Ad modo preciso che non c'era assolutamente nulla di malizioso anzi, personalmente quando te, il vs staff o chiunque frequenti altre piattaforme qui è il benvenuto e pienamente libero di scrivere quel che vuole.

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    te, il vs staff o chiunque frequenti altre piattaforme qui è il benvenuto e pienamente libero di scrivere quel che vuole.
    Quoto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma la conclusione ?....o meglio ... si sta parlando di tutt'altro, è sempre interessante, ovvio...
    non vorre che mi si dica che sono chenonmenefreganiente/ chepensisoloaspammare
    ma all'inizio si parlava di cosa ne pensavamo di questi "grazie" ...o no ?....alla fine si sta flammando e spammando con altre cose...vogliamo trovare una conclusione con 'sti tastini si o no ?
    servono si o servono no ?
    li vogliamo si o li vogliamo no?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Purtroppo hai ragione, abbiamo provato a ragionarci fin troppe volte, ma sbattiamo contro il suo orgoglio, dopo il suo sesto "basta mi dimetto" sbandierato come minaccia se non si faceva come lui, abbiamo accettato le dimissioni e lo abbiamo rimosso... Da allora fa la vittima "nel nome di SAM", se questo è combattere per la "patria SAM", preferirei averlo come nemico, visto che colpirebbe i suoi alleati... Night sei un bravo ragazzo e purtroppo non ci conosciamo di persona, a me dici sempre di scendere dal piedistallo, fare un passo indietro, mettere da parte l'orgoglio, ma quando questo lo si chiede a te anche solo per poterti parlare diventa impossibile, non preoccuparti, SAM continuerà, si evolverà o chiuderà, in ogni caso tu hai avuto la tua occasione di cambiare le cose e l'hai sprecata con urli e moralismi, con soluzioni che ti è stato detto che non stavano ne in cielo ne in terra, ma siccome erano le tue soluzioni, andavano bene e andavano messe in atto se no... ti dimettevi Vorrei vedere un chirurgo incazzarsi con il paziente perché peggiora "Se non ti stabilizzi io non ti opero!", ci vedremo sul fiume, mentre tu attendi il cadavere io continuo a pescare, magari un giorno deporrai le armi e potremo parlare.
    Ok...rispondo ancora a questo poi la finisco li...
    Spero che i miei ex compagni di staff nel periodo in cui ero tutor confermino quello che stò dicendo.
    Le propste non furono mai solo mie ma vennero da tutti(o quasi) i ragazzi che all'epoca erano nello staff,se vuoi imputare solo a me certe cose fai pure ma non è la realtà dei fatti,prova ne è che in quel periodo fummo in tre ad andarcene(io,Beppe e Kamchaaka,poi seguiti da altri in altri momenti) a seguito di un duro scontro che duro qualche settimana.
    Non voglio entrare nei particolari visto che come mi hai fatto notare spesso e volentieri non è corretto tirare fuori gli altarini dello staff di SAM.
    Le proposte erano molte,alcune richiedevano un certo coraggio,altre erano facilmente attuabili con un ò di impegno e organizzazione.
    La tua risposta fu sempre "no" a tutto quello che veniva proposto,e ripeto,non fui solo io a fare il diavolo a quattro per certe cose.
    Io so di essere una persona orgogliosa e caparbia,la mia minaccia di dimissioni(poi accettate dopo un bel pò da te e da mala) era l'unica "leva" che potesse avere un effetto,infatti ero pronto a rischiare di vedermi togliere la carica di tutor pur di veder realizzate certe aspettative non solo mie.
    Difatti rinunciaste a tre tutor esperti e che si erano fatti apprezzare per il loro lavoro durato anni pur di non cedere di un passo...io partivo da una posizione di "debolezza"(non credo che ti saresti dimesso tu...) ed ero pronto a rischiare una cosa a cui tenevo molto,non tanto per il "prestigio" ma per l'aiuto che potevo dare a SAM...
    Non rinnego un momento del periodo in cui ero nello staff...ne i momenti belli ne i momenti brutti,posso avere qualche rimpianto ma nessun rimorso..le cose vanno come le persone le fanno andare..feci degli errori io,facesti degli errori tu.
    Red..le cose non sono MAI irrelizzabili..con la volontà e con l'impegno(quello vero,non quello da casa davanti ad un monitor...) si possono fare,si potevano fare allora e si possono fare ancora oggi.
    Ma non è pacioccando con la reputazione che si cambia il corso di SAM,come al solito sei bravissimo a sviare l'attenzione dai problemi che questo forum si porta dietro,ovvero lo "scollegamento" fra il softair giocato e quello "da forum",la mancanza di contenuti prodotti dallo staff(basta dare un'occhiata al portale per rendersene conto..),i tanti progetti poi andati nel dimeticatoio come i SAM featured events,il raduno,lo stand a Militalia,le patch e le iniziative a favore della community,la partecipazione ai tanti incontri che gli EPS e le associazioni organizzano periodcamente.......
    Il forum vive di passione,di impegno,di voglia di cambiare e stare al passo coi tempi.
    Io non voglio che SAM chiuda..ma come ha detto Grigio,se il risultato di questa lenta agonia che toglie lustro a tutto l'ambiente del softair continuerà almeno chiediti quali sono gli obiettivi di questo forum...che non sono di certo l'accalappiare utenza poco impegnata e che vive il softair in maniera marginale e discontinua.
    Come si dice dalle mie parti "hai voluto la bici..adesso pedala.." se non si è pronti ad accettare le critche di quelli che questo forum lo vivono allora non ha neanche senso la possibilità di postare e discutere del futuro di questo forum.
    Ciò che non si può fare qui lo stiamo facendo altrove...e questo credimi,non viene fatto a cuor leggero o per creare una rivalità inesistente,ma viene fatto per venire incontro alle aspettative degli utenti e dei softgunners.
    Come sempre ti auguro buon lavoro,senza ironia e doppi fini,dato che secondo me(e secondo molti altri) qua dicose che non vanno ce ne sono parecchie.
    E la perdita di un forum come SAM,depositario di gran parte del sapere e ella storia del softair farebbe solo del male ad un ambiente già piagato damille rivalità e campanilismi.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Io preferivo la Rep per il seguente motivo:

potevo "commentare" ed, eventualmente, ringraziare come potevo non condividere (le rep - le ho sempre firmate).

Il "grazie" lo trovo più come un "giochino", non associo (forse perchè è solo all'inizio) dare un grazie ad un utente come "interesse od apprezzamento" per il suo post.

IMHO

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Io preferivo la Rep per il seguente motivo:

potevo "commentare" ed, eventualmente, ringraziare come potevo non condividere (le rep - le ho sempre firmate).

Il "grazie" lo trovo più come un "giochino", non associo (forse perchè è solo all'inizio) dare un grazie ad un utente come "interesse od apprezzamento" per il suo post.

IMHO
    concordo...ma anche questo Somalo...non ha senso...cioè...ribadisco...io vedo il tutto molto inutile..e che crea solo casini e robetta simile...ripicche ed altro...

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Chiedo scusa per l'intromissione e per aver resuscitato una discussione un po' datata, ma vorrei esprimere a mia volta qualche perplessità..
    Pur essendo presente da un po' di tempo la mia attività scritta rimane quella di un nuovo utente (diversamente dalla lettura assidua di quasi tutti gli argomenti), da questo punto di vista quindi i punti reputazione mi potevano aiutare a distinguere gli utenti "referenziati" dalle new entry e dai casuali bighellonatori come il sottoscritto, distinzione peraltro coadiuvata dalle varie categorie dalla Recluta al Saccente Eccelso.. mi sembrava inoltre di aver capito che la "carriera" del forumista softgunner era in pratica legata all'incremento delle lucine verdi della reputazione ora scomparse..
    Non ci tengo personalmente però ho visto che alcuni utenti entrati un paio d'anni fa hanno pian piano partecipato, letto ed imparato, collaborando attivamente e fattivamente alla vita del forum e trovandosi ora con una buona cifra di messaggi all'attivo..

Quindi questo significa che sparite le lucine anche la futura possibilità di passare da recluta a saccente verrà preclusa? magari poteva essere un incentivo.. da poco ma pur sempre incentivo..

Leggo molto spesso la sezione Ban e Provvedimeni Disciplinari nella quale le sanzioni vengono ancora comminate con la penalità di un punteggio, ma quale punteggio, ne esiste uno occulto o si fa ancora riferimento alla scomparsa reputazione?

Ultima cosa, se si volevano evitare le ripicche, le bimbominchiate e similari bastava utilizzare lo stesso sistema ora in vigore per i "Grazie" (che onestamente mi sembrano inutili): ovvero far apparire la finestrella con la motivazione della rep e mettere in automatico la firma di chi la lascia, magari col nick in verde per la positiva e rosso per la negativa, bastava solo fare in modo che i giudizi venissero espressi con responsabilità e non da franchi tiratori..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lba Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per l'intromissione e per aver resuscitato una discussione un po' datata, ma vorrei esprimere a mia volta qualche perplessità..
    Pur essendo presente da un po' di tempo la mia attività scritta rimane quella di un nuovo utente (diversamente dalla lettura assidua di quasi tutti gli argomenti), da questo punto di vista quindi i punti reputazione mi potevano aiutare a distinguere gli utenti "referenziati" dalle new entry e dai casuali bighellonatori come il sottoscritto, distinzione peraltro coadiuvata dalle varie categorie dalla Recluta al Saccente Eccelso.. mi sembrava inoltre di aver capito che la "carriera" del forumista softgunner era in pratica legata all'incremento delle lucine verdi della reputazione ora scomparse..
    Non ci tengo personalmente però ho visto che alcuni utenti entrati un paio d'anni fa hanno pian piano partecipato, letto ed imparato, collaborando attivamente e fattivamente alla vita del forum e trovandosi ora con una buona cifra di messaggi all'attivo..

Quindi questo significa che sparite le lucine anche la futura possibilità di passare da recluta a saccente verrà preclusa? magari poteva essere un incentivo.. da poco ma pur sempre incentivo..

Leggo molto spesso la sezione Ban e Provvedimeni Disciplinari nella quale le sanzioni vengono ancora comminate con la penalità di un punteggio, ma quale punteggio, ne esiste uno occulto o si fa ancora riferimento alla scomparsa reputazione?

Ultima cosa, se si volevano evitare le ripicche, le bimbominchiate e similari bastava utilizzare lo stesso sistema ora in vigore per i "Grazie" (che onestamente mi sembrano inutili): ovvero far apparire la finestrella con la motivazione della rep e mettere in automatico la firma di chi la lascia, magari col nick in verde per la positiva e rosso per la negativa, bastava solo fare in modo che i giudizi venissero espressi con responsabilità e non da franchi tiratori..
    Capita giusto a fagiolo con l introduzione sperimentale dei TCA in ambito tecnico.
    Il primo esperimento è nella sezione handguns... Fra poco comparirà il messaggio dell admin che presenterà queste figure

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io a distanza di un po' devo dire invece che la scelta è stata indovinata (chi l'avrebbe mai detto... ) e rinnovo i miei complimenti allo staff.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io a distanza di un po' devo dire invece che la scelta è stata indovinata (chi l'avrebbe mai detto... ) e rinnovo i miei complimenti allo staff.

ecco la causa del super temporale di oggi

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fe-5010

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.