Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90

Discussione: Addio alle reputazioni, benvenuto al nuovo sistema

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Peraltro... in un mondo piccolo come il nostro, dove il SoftAir è ancora più piccolo e SAM una sua parte, la reputazione ce l'hai... oppure non ce l'hai, e non credo sia difficile per una persona attenta cogliere la differenza di un contributo qualificato, che sia un testo, un documento, una spiegazione, la disponibilità verso chi chiede.

E il limite dei tasti (qualunque tasto: reputazione/mi piace/non mi piace) è quello di poter creare un "numerico" che prescinde un po' troppo dal reale valore del destinatario... ne abbiamo avuto decine di esempi e alimentato falsi miti.
    Meglio quotare un messaggio e commentarlo, la si pensi come il suo autore o, diversamente, gli si voglia opporre una critica (che si auspica comunque costruttiva).

Chè immagino un forum serva a dialogare ... per tutto il resto c'è Facebook.
    Ultima modifica di Grigio; 08/04/2013 a 17:52

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    red, lascia perdere perche tanto non remo mai tutti daccordo quindi hai fatto ed è giusto cosi, punto.
    ora pero si riescono a disabilitare le notifiche da leggere e i sottotitoli sotto i post???
    Ha gia spiegato come fare a disabilitare le notifiche. Controlla bene il thread

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    A che scopo ciò? quali miglioramenti porta alla community questo nuovo sistema?

inutile a mio avviso...
    Ciao drill! Sei tornato su Sam?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ann non avevo proprio visto quel post, perfetto!

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

11-12 anni fa,quando non si usavano i forum, ma si organizzavano eventi solo col telefono, Grigio aveva un sacco di "pallini rossi" per maldicenze varie e scornate tra coordinamenti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

d'accordissimo , toglierei addirittura il "like"!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Intervengo solo per puntualizzare una cosa:
    in questa discussione sono intervenuti anche membri dello staff di *************,ci tengo a precisare,in quanto noi non forniamo direttive ne imponiamo limitazioni ai nostri mod quando postano su altre piattaforme, che le loro opinioni e i loro commenti sono commenti personali,che loro fanno come utenti di SAM e non sono espressione di una volontà di Airsof Army e del suo staff di interferire con la gestione di Softairmania.
    Non vedetela come un'ingerenza dell nostro staff in faccende che non ci riguardano ma come libertà di espressione dei nostri mod che qunado postano su altre piattaforme lo fanno a titolo personale.
    Spero che non ci siano fraintendimenti in questo senso.
    Se mi è permesso,visto che comunque ho seguito anche io le discussioni che riguardano le reputazioni,passate e presenti(e in quanto "titolare" di numerosi punti rep.) che l'dea del "Like" non è malvagia,ma ritengo sarebbe maggiormente funzionale se limitata alle aree dedicate alle recensioni e non su tutto il forum,altrimenti rischia di diventare la solita corsa a farsi mettere "mi piace" per ogni cosa scritta.
    Un saluto

NightRider

ps
    vedo che comunque la censura automatica funziona molto bene....
    Sul nostro forum se scrivi Softairmania non viene censurato,lascio ai vostri lettori le relative considerazioni su questo patetico modo di fare informazione o meglio disinformazione...
    Ultima modifica di The_NightRider; 09/04/2013 a 09:56

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sandrokan Visualizza il messaggio
    11-12 anni fa,quando non si usavano i forum, ma si organizzavano eventi solo col telefono, Grigio aveva un sacco di "pallini rossi" per maldicenze varie e scornate tra coordinamenti
    Beh... il tempo è galantuomo e, direi in tempi piuttosto veloci, venne chiarito "chi/come/perchè".
    Certo, un paio di volte anche di fronte ad un giudice... così da non lasciare alcun dubbio.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ciao drill! Sei tornato su Sam?
    ciao caro, non mi sono mai allontanato.. semplicemente il mio interesse di principio é incentrato alla sezione degli equipaggiamenti, in arena non ho mai bazzicato più di troppo
    Ultima modifica di Drill; 09/04/2013 a 11:07

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

personalmente penso che la rep era inutile ed è inutile il "grazie", a meno di non poterli distinguere tra le varie sezioni del forum ad esempio potendo mettere un "like" nella sezione custom e una "rep" nella sezione "ciarlatanerie"!!
    in questo modo per me sarebbe facile capire che MR.CACIOCAVALLO è un ottimo recensore, un ottimo customizzatore di asg, ma una testa di minchia che sta sulle balle a tutti e risponde male mandandoti a defecare perchè ha molti "like" a livello tecnico nella sezione tecnica, ma la rep a -220 nelle altre sezioni perchè è maleducato!!
    spero di essermi stato spiegato...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fe-5010

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.