Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trasporto M249 MK2

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito Trasporto M249 MK2

    Salve, penso che fare questa domanda qui vada bene, ho provato a usare il tasto cerca e mi sono letto diverse discussioni, alcune anche molto divertenti, ma senza trovare ciò che mi serviva.
    Comunque tornando alla domanda vorrei chiedervi: io presto diventerò possessore di una M249 MK2 della CA. Ho pensato di comprare anche un borsone per portarla poi in giro quando gioco, ma mi sono accorto che il borsone più grande che ho trovato è lungo 90cm, dice che è adatto alla minimi ma solo alla parà, perchè la mia è lunga 104cm! Quindi voi che borsone usate, devo portare la Minimi, con due caricatori elettrici un po di altri cosine e con tutte queste tasche mi andava benissimo? Io avevo visto questo da 90cm:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immagine.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   15.8 KB 
ID: 197649
    Io ero orientato ad un borsone del genere ma se non esistono di più grandi penso che mi costruisco una bella cassa per portare la minimi e altro, in questo stile
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   a-Enf-4_cassa_1.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   95.9 KB 
ID: 197650

  2. #2
    Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Iscritto il
    26 May 2010
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ciao ,
    ci sono borse lunghe anche 130 cm non specificiche per MG ma ci stanno comunque .
    Ad esempio guarda il messaggio di BERSERK-SAN MARCO in questa discussione : http://www.softairmania.it/threads/2...e-le-vostre-MG

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Avevo già visto borse del genere, ma io volevo sapere se esistevano borsoni come quello che ho postato. Cioè un borsone rigido, un parallelepipedo dove la minimi ci sta comodamente, quella mi sembra più una borsa sottile... e la minimi ci sta? la minimi è bella larga, anche se non molto di più di un fucile normale.

  4. #4
    Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Iscritto il
    26 May 2010
    Messaggi
    262

    Predefinito

    La minimi ci sta perfettamente , io la porto in giro con la borsa sopracitata , borsoni come quello che hai postato lo trovi solo per la para a quanto ho visto io .
    Ovviamente trasporto con caricatore non inserito .

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie Erwin per le risposte, ma penso di costruire la cassa perché cosi ci metto dentro la mia minimi e uno o due fucili più uno scompartimento per i vari accessori e caricatori. Ultima domanda: ma dato che smontare il gruppo canna è una cosa molto semplice e veloce, dici che se prendo quel borsone e la metto con la canna smontata? Cioè si rovina troppo a mettere e togliere o non cambia niente (ho già smontato complimente una minimi, ma senza aprire il gb).

    Grazie e con questo dovrei aver finito di dar fastidio

  6. #6
    Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Iscritto il
    26 May 2010
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Secondo me canna smontata o meno è uguale come dimensioni al trasporto .
    Comunque secondo me meno tocchi i componenti di ogni fucile meglio è , non so dirti se si rovina ma meglio non rischiare .

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.