Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87

Discussione: Buon Compleanno GRIGIO

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

beh, meglio tardi che mai...
    grigio! tanti auguri di cuore anche da parte mia; spero di reincontrarti presto sui campi da gioco.

Spina L'avatar di Colby
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ciao grigio, è da molto che nn ci sentiamo, anche se in terribile ritardo, i miei più sinceri auguri.

colby

Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli

Predefinito

auguri paolo!scusa per il ritardo ma in questo periodo finisco di lavorare tardi e non mi connetto sempre.
    ancora auguri.
    ciao

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

eccomi!

doc173 ... grazie (tu che lo frequenti, chiederesti a rebel di fare il trakking sul pacco-regalo inviatomi ... vedi 1° pagina del topic)!

matt ... quand'è che ci rivediamo?
    nell'attesa di abm2008 (dove, se teschio riorganizza, sono sicuro tu sarai tra "i bravi ragazzi" da coinvolgere nuovamente ... acqua rulez!) inventiamoci qualcosa!

colby ... per le prossime vacanze romane ti presto la vespa: tu fai gregory peck e spettro, seduto di traverso e con parrucca (vedi foto tumez) ... audrey hepburn!

ronin, grazie e a presto ... ché in fondo tra noi non c'è tantissima strada!

ciao da grigio

ps: mi si fa obbligo (redfox) informarvi che i royal marines mi hanno regalato un cellulare nuovo e "buono" per costringermi ad usarlo.
    il numero rimane lo stesso ... esattamente come la mia tendenza a tenerlo spento!!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    eccomi!

doc173 ... grazie (tu che lo frequenti, chiederesti a rebel di fare il trakking sul pacco-regalo inviatomi ... vedi 1° pagina del topic)!

nell'attesa di abm2008 (dove, se teschio riorganizza, sono sicuro tu sarai tra "i bravi ragazzi" da coinvolgere nuovamente ... acqua rulez!) inventiamoci qualcosa!

colby ... per le prossime vacanze romane ti presto la vespa: tu fai gregory peck e spettro, seduto di traverso e con parrucca (vedi foto tumez) ... audrey hepburn!

ciao da grigio

ps: mi si fa obbligo (redfox) informarvi che i royal marines mi hanno regalato un cellulare nuovo e "buono" per costringermi ad usarlo.
    il numero rimane lo stesso ... esattamente come la mia tendenza a tenerlo spento!!!!
    non volevo rovinarti la sorpresa ma se hai notato fox ha tolto il tastino per spegnere il telefono sostituendolo abilmente con una caramella gommosa ... risultato, una volta accesso non è più possibile spegnerlo

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    Quote Originariamente inviata da grigio
    eccomi!

ciao da grigio

non volevo rovinarti la sorpresa ma se hai notato fox ha tolto il tastino per spegnere il telefono sostituendolo abilmente con una caramella gommosa ... risultato, una volta accesso non è più possibile spegnerlo
    ... tu ci scherzi!
    quando me l'ha dato ha voluto specificare: "questo è buono e lo puoi tenere acceso una settimana di fila!".

ciao da grigio

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

contate che quando sono andato al negozio a comprarlo, il commesso mi fa:

commesso: se vuole allo stesso prezzo c'è anche il modello nuovo....

io: ah si? me lo fa vedere per favore?

commesso: eccolo vedi, è fatto meglio ha un menù più completo, ha i tasti per il richiamo rapido etc etc...

io: no no grazie, è troppo complicato (e pensare che si tratta sempre di modelli base nokia), ha troppi tasti e sono convinto che il destinatario impazzirebbe.

commesso: ... mmm... ok.

io: eh eh, grazie!

penso che al commmesso non fosse mai capitato prima un cliente che gli chiede un modello più vecchio allo stesso prezzo di un modello più nuovo!

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

me tapino..... ho fatto cilecca con il compleanno del grigio nazionale.... chiedo umilmente venia....

i miei più sentiti auguri anche se con un paio di giorni di ritardo..... devo venire più spesso in questa sezione...

ps: auguri da parte di tutta la s.o.com. softair...

pps: quando ti arriva il pacco di rebel poi "falla girare"

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao luca ... tu attraversi la piazza e me li puoi fare di persona!
    sono al giornale fino alle 17.00 ... famme sapè!

grazie ed un abbraccio a tutti i socom

ciao da grigio

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

aggiudicato... ti chiamo tra un po'

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raids&recon

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.