Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87

Discussione: Buon Compleanno GRIGIO

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di x85angelo
    Club
    Linea Gustav Softair

Predefinito

grigio tanti auguri !!!

anche se non ti conosco so molte cose su di te.... heheheh 8) 8) 8)
    faccio il misterioso o ti dico tutto?!?!?!

dai visto che è il tuo compleanno come regalino ti racconterò questa breve storiella sul tuo conto...
    venerdì riunione di squadra (associzione linea gustav,ci sono alcuni ex arditi dei tempi d'oro) e mentre parlavano ero in dormi-veglia quando ad un certo punto sento un nome: grigio!!! mi riprendo di scatto poichè ho letto molti tuoi topic subito ho pensato:"sarà mica quello di sam??" avrei voluto chiedere più informazioni ma alla fine mi dimentico.il giorno dopo,cioè sabato, vado al military shop con daniele che pratica softair dagli albori di questo sport,cioè quando esistevano solo mp5,ak e l'xm tutti rigorosamente marui,cioè 15 anni fa circa (forse anche più,ma 15 è sicuro) e non so perchè mi ripassi per la testa tu e gli chiedo se conoscesse un certo grigio e mi ha detto che ti conosce, che sei una persona davvero in gamba e mi ha parlato molto bene di te,e ti giuro,ti sembrerà una baggianata, ma detto da lui che pratica softair da tutto questo tempo,ed è il mio punto di riferimento,mi ha lasciato pensieroso ed è secondo me il complimento più bello che potesse farti!!! poi mi ha anche spiegato il perchè del tuo nome,che sei de roma,ecc...sicuramente conoscerai anche il nostro presidente lucio franco (altro veterano) quindi colgo l'occasione per farti gli auguri da tutto il nostro team!!! :d

p.s. mi ha detto anche che durante la riunione era uscito il tuo nome perchè discutevano sulle amichevoli da fare quando avevamo un pò di tempo a disposizione e la tua squadra era tra le favorite!!!però acqua in bocca,io non ti ho detto niente!!! :d :d

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

mi associo anche io agli auguri :d
    100 di questi giorni paolo.
    ciao da
    massimo

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

tanti auguri grigio

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    demien, grazie (anche se hai visto a gas 'sti "bianconi" come s'incazzano subito!).
    ....i "bianconi", forse, si incazzano perchè ci mettono dell'impegno nelle cose...
    vai tranquillo paolo che demien con me ne ha viste di peggio.... :d

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

minchia paolo, proprio nei giorni in cui riesco a collegarmi più difficilmente compi gli anni?!

non è cortese da parte tua! che figura ci faccio a farti gli auguri solo in 4° pagina?

tanti auguri grigio

ps: non vorrei che tra poco (vedi "il signore degli anelli") dovremo cominciare a chiamarti paolo il bianco!!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

tantissimi auguri anche da parte mia grigio

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

anche se sono in ritardo ti faccio tanti auguri grigio

Spina L'avatar di MikeRMC
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito Auguroni....

auguroni alla "leggenda del softair" che da quando ci siamo conosciuti non mi ha mai mollato ne nella vita ne sul campo di battaglia... un augurio di tutto cuore dal tuo unico ed insostituibile ....

mike

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

tanti auguri di cuore grigio

colgo l' occasione per associarmi al desiderio, già espresso da altri, di conoscerti presto di persona e di poterci scambiare qualche bb.

ciao

orso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguroni grigio!!!!!!
    148 anni di bb!!!!!!!

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raids&recon

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.