tanti auguri, anke se non ho mai avuto il piacere di conoscerti personalmente!!! :d :d
tanti auguri, anke se non ho mai avuto il piacere di conoscerti personalmente!!! :d :d
prima o poi ... quando accompagnerò eugenio (mike): questo fine settimana è stato dei vostri, partendo talmente in fretta da non poter ritirare il regalo del suo compleanno (lui è del 25 ottobre).Originariamente inviata da malusblade
ciao e grazie
da grigio
buon compleanno paolo. ammazza 48 anni ma sei na roccia! continua così invecchia serenamente e come la roccia prova a farti scivolare l'acqua sopra.![]()
auguroni grigio lo spartano di tutti noi azzurri, nonchè mitico amico/nemico di mille eventi....spero tanto chi si possa condividere ancora tanto!
avanti tutta!!
preferisco 1 biancone ke si incazza e le spara a raffica
almeno le dice
solo così si cresce
ciao di nuovo auguri
... eh, ma siamo sicuri che è acqua?Originariamente inviata da blindo
no, perchè magari è un canetto che non ha trovato un alberello nei paraggi!!
ciao blindo, grazie!
ciao roberto (kamchaaka), spero noi si abbia presto una nuova occasione: sia di giocare insieme, sia ... di rifarci dello smacco azzurro!
ciao pod, mille grazie anche a te!
un abbraccio da grigio
ps: non è che avete notizie di un pacco che mi avrebbe mandato paolo "rebel yell"?
lo spero davvero, mi farebbe paicere conoscerti e divertirci assieme!! :dOriginariamente inviata da grigio
lo sò questo sabato e domenica è stato cn noi, anzi contro di noi :d( anke se è finita come è finita) infatti ci ha invitati a sentirci per organizzare qualcosa!! mi sà ke siamo tutti ottobrini su sto forum!!tanti auguroni ancora
![]()
altro giro, altra corsa... avevo postato in fatti&misfatti, ma si sa... repetita iuvant.
ancora tanti auguri di buon compli, grigio!
secondo cin-cin!!
![]()
se sono l'ultima a scrivere ti porterà fortuna, grigio!![]()
In attesa della conferma e-mail
auguroni grigio :d