auguri vecchio grigio![]()
auguri vecchio grigio![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
... 'sto forum sta a diventà peggio de "c'è posta per te" con malamakumba nella parte di maria de filippi.
bastavdi ... nun ve se pò nasconne gnente!
mala, luky, mcnally, ernesto, teocrazia, paolino, shoughart, kubla, raptor, lorenzo, paolo, illu, antonello, alessio, skyzik, giampaolo, louen, davide, luca, massimo grazie di cuore (il fatto sia un po' rappezzato nulla toglie alla sua capacità di volervi bene).
paolo "grigio"
ps: rebel, controlla l'indirizzo che a me non è arrivato nulla.
non vorrei che davvero ... a casa di malamacumba ...
pps: teocrazia, ... se non ho capito male ... auguri anche a te allora!
auguri roccia!![]()
ci vediamo in sardegna![]()
ciauz
ciao luca.Originariamente inviata da falco
io qui a rispondervi e, a casa, il caricabatterie a lavorare per raids&recon iv°!
ciao tumez ... grazie!
(ma tu lo sai che esiste una foto mia con la stessa parrucca dello spettraccio?)
saluti da grigio

In attesa della conferma e-mail
questa infamia ci accomuna ...Originariamente inviata da grigio
![]()
ciao paolo,
ho aperto un topic questa mattina all e0630 circa, ma mi sà che ho sbagliato e alberto lo ha chiuso, tanti auguri per tutto, e non ti arrabiare tanto, nn conviene. ciao grigio, auguroni![]()
ciao victor, grazie di tutto: del topic aperto (sospettavo tu lo volessi fare perchè abbiamo parlato di età/compleanni l'altro giorno) e dell'aiuto per il resto.Originariamente inviata da victor
e poi no, non è che mi arrabbio: è che da scorpione ascendente scorpione devo onorare il mio segno passionale e volitivo!
ciao da grigio
anche se non ho mai avuto l'onore si scambiare 2 bb con te tanti auguri da parte nostra gunny
guri,