Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: nuova mimetica per le SF IDF

  1. #21
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jul 2011
    Messaggi
    240

    Predefinito

    quoto ogni cosa detta da KLIRIO,
    come riservista ti posso assicurare che non ho mai visto ne sciattaggine ne altro.
    e in questo periodo si sta molto sull'attenti dato i tumutli in Siria.
    Francamente non reputo ne vere ne fondate alcune notizie di cui tu parli.
    l'equipaggiamento che si riesce a comprare è semrpe vecchio di due o più anni.

  2. #22
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoni Visualizza il messaggio
    quoto ogni cosa detta da KLIRIO,
    come riservista ti posso assicurare che non ho mai visto ne sciattaggine ne altro.
    e in questo periodo si sta molto sull'attenti dato i tumutli in Siria.
    Francamente non reputo ne vere ne fondate alcune notizie di cui tu parli.
    l'equipaggiamento che si riesce a comprare è semrpe vecchio di due o più anni.
    Non serve l'eco... io te l'ho scritto, questo è quanto han riportato, facendo una breve ricerca anche solo tramite google si trovano tutte le notizie del caso ed il nominativo che ho citato corrisponde ai fatti riportati, ergo posso personalmente ritenere le "voci" come fondate.
    L'equipaggiamento che ora si trova in giro, nemmeno 5 anni fa non si trovava proprio.

  3. #23
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jul 2011
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    Non serve l'eco... io te l'ho scritto, questo è quanto han riportato, facendo una breve ricerca anche solo tramite google si trovano tutte le notizie del caso ed il nominativo che ho citato corrisponde ai fatti riportati, ergo posso personalmente ritenere le "voci" come fondate.
    L'equipaggiamento che ora si trova in giro, nemmeno 5 anni fa non si trovava proprio.
    perdonami ma io non ti parlo per sentito dire,
    io ti parlo per quello che vedo sul campo dato che sono un riservista!

  4. #24
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Beh tu sei riservista, questi son del servizio attivo a quanto ho capito... non credo che nessuno dica balle, magari son modi di vedere la situazione... se non ci fossero problemi, non ci sarebbero notizie come quelle che girano in questo periodo sull'esercito israeliano o su quello che capita a Goa a quelli che finiscono il servizio.
    Se comunque non ci sono problemi, meglio così: avere gente non a posto, armata, potrebbe portare a conseguenze disastrose...

  5. #25
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Jul 2011
    Messaggi
    240

    Predefinito

    altra inesattezza.......perdonami ma tra riservisti e servizio attivo c'è zero differenza.
    il servizo attivo come lo chiami tu è effettuato da tutti, la naja dura 3 anni pe ri maschi e 2 per le donne, e poi si fa la riserva, e si coprono ruoli operativi al cento per cento.

  6. #26
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    seh, ok, questo lo so pure io. Ma te mi vuoi dire che "di carriera" non avete nessuno?? ... mah...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.