Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: set up domenicale vegetato!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh ma che cosa devi portarti dietro? senza saperlo, è difficile consigliare cosa aggiungere... per adesso, tutt'al più puoi aggiungere una spent mag pouch di tipo foldable per i serbatoi esausti, ma se ne hai solo un paio bastano le tasche del tattico...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho una sacca porta pallini che non so dove mettere...delle medicine che io porto sempre dietro!!....

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Zainetto o marsupio o medic/utility/blabla puouch da cintura

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Io toglierei la borraccia che mi sembra ormai obsoleta! prenditi un camelbak

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

sono ciabatte da combattimento??

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Io toglierei la borraccia che mi sembra ormai obsoleta! prenditi un camelbak
    per assurdo, ora stanno tornando in voga... nella realtà si sono accorti che i camelbak sono difficili da pulire e gestire.

ho una sacca porta pallini che non so dove mettere...delle medicine che io porto sempre dietro!!....
    prendi una GP upright pouch e via... oppure un marsupio... non mi sembra ti serva altro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga ho preso un ricetrasmittente visto ke e molto utile...il modello e un brondy fx 50!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fx-50.png 
Visite: 77 
Dimensione:   43.6 KB 
ID: 198051....non mi hanno dato l'auricolare in dotazione...visto ke vorrei un auricolare da mettere sotto l'elmetto ke uso quale posso prendere ke siano comode!!ah dimenticavo...l'entrata per l'auricolare e un jack da 2.5 mm

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Non per essere critico ma quella radio ti servirà a poco è un giocattolo! Devi andare minimo su una midland g7 si trova spesso anche usata nel mercatino o in altri siti di annunci a buoni prezzi!
    Te l'ha consigliata qualcuno o l'hai comprata di tua iniziativa? non per critica ma per sapere.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

anche le intek MT3030 o MT4040 sono veramente buone (da euronics trovi la coppia delle MT3030 a 45€, non farti abbindolare dai store online!!!)
    Io direi Camelback, Spentmag, Medical pouch (prenditi un bel kit medico personale!) e al massimo un buttpack

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Vegetato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.