Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aumentare Precisione in WE m4 open bolt

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aumentare Precisione in WE m4 open bolt

Salve a tutti, da poco ho ricevuto il mio primo GBB e piano piano sto capendo tutto quello che c'è da sapere

In particolare volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare per aumentare la precisione del mio WE m4a1 open bolt
    Ho regolato l' hop up in modo soddisfacente, il problema è che alcuni tiri sono perfetti, altri sono decenti, altri invece vanno dove vogliono loro
    Ho pulito per bene la canna che era sporchissima e messo uno spessore sulla canna perchè ballava un pò nell' outer barrel
    Piu che impreciso direi che è incostante nei tiri, non riesco a metterne 2 nella stessa direzione, però alcuni tiri sono millimetrici.
    Sparo solo a colpo singolo, a raffica non oso immaginare come vadano i pallini xD
    Si può cambiare gommino? se si quale gommino devo usare?
    e il pressore è quello delle asg ?

Adapters
    Visitatore

Predefinito

se non sbaglio il gommino dovrebbe essere uguale a quello del vsr.Pero' aspettiamo gli altri che confermino quello che sto dicendo.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il gommino migliore resta l'originale, io ne avevo provati di 4 marche diverse ma i risultati erano ben peggiori.
    Il mio socio sostiene che sti we vanno bene solo con bb pesanti, direi da 0, 27 in su.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Il gommino migliore resta l'originale, io ne avevo provati di 4 marche diverse ma i risultati erano ben peggiori.
    Il mio socio sostiene che sti we vanno bene solo con bb pesanti, direi da 0, 27 in su.
    Dark, io utilizzo 0,20, massimo 0,23, e col mio KAC vanno abbastanza precisi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti delle risposte
    beh io il mio ancora devo depotenziarlo, secondo me tira parecchio forte, ho sparato a una lattina e il bb è passato senza problemi da un lato all' altro
    proverò con bb 0,25 e se anche così non va passo agli 0,28

Club
    non affiliato

Predefinito

Io parlavo di m4 avendo come riferimento quelli del mio socio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

quello del tuo socio è depotenziato?
    se si, anche con potenze vicino al joule ha bisogno di pallini 0,28?

Club
    non affiliato

Predefinito

Beh ovvio che è depotenziato, mica facciamo barattoling...
    Comunque si, vedo che con pallini da 0.30 il tiro è assai più preciso nelle lunghe distanze mentre fino a due settimane fa con i bb da 0.25 lamentava strane deviazioni dopo i 30m.
    Riporto solo l'esperienza del mio socio non saprei aggiungere altro.
    So solo che ha una canna di precisione della ratech.
    Ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

E con i 0,30 e potenza sotto il joule riesce a ottenere gittate adeguate?
    per esempio una asg con 0,30 e potenza 0,99 raggiunge sui 30 m massimo
    un gbb?

Club
    non affiliato

Predefinito

Che razza di aeg hai?
    A 30m ci arrivo con 0.2J di potenza... ovvero quando è finito il gas.... e uso gli 0.25.
    La fisica dice che a parità di velocità un corpo più pesante può spingersi più lontano, detto questo a parità di potenza ( non velocità) le distanze coperte devono essere analoghe o quasi.
    Per farti un esempio pratico prova a lanciare un sasso ed una pallina da ping pong, quale andrà più distante? Eppure si può dire che la pallina da ping pong riuscirai a scagliarla ad una velocità più alta in quanto non c'è massa che contrasta la forza del braccio.
    Ovvio un bb da 0.30 è più lento, molto più lento di un 0.20 ma è più stabile.
    Certo che se l'hop up non riesce a portare pallini pesanti più di 30m non fa, è normale come paragonare il tiro con e senza HU
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 02/04/2013 a 12:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.