Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto silenziatore g36c golden bow

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Apr 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito Aiuto silenziatore g36c golden bow

    Salve ho un g36c della golden bow (g608) in ABS e volevo montargli un silenziatore, però mi sono accorto che il paramano, ovvero la plastica che ricopre l'alloggiamento della batteria, ha il foro di uscita dello spaccafiamma quindi della canna dove va avvitato il silenziatore del diametro di 25 mm circa, mentre il silenziatore che voglio montarci ha il diametro di 35 mm. Ora premetto di avere osservato alcune discussioni sui silenziatori da montare su g36c nel forum, ma ho notato che nessuno ha posto questa domanda. Lo chiedo soprattutto per non ritrovarmi un silenziatore a casa inutilizzabile. Tornando al discorso precedente devo comprare un silenziatore di diametro più piccolo oppure ci sono altre soluzioni tipo un adattatore o un paramano con il buco più largo...Ringrazio in anticipo chiunque risponda al post. Se avete da consigliare qualche silenziatore in particolare fatelo pure!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    I silenziatori hanno tutti bene o male quelle dimensioni.
    Hai tre soluzioni:
    1. smonti il silenziatore tutte le volte che devi mettere/togliere la batteria
    2. metti la batteria esterna al paracanna
    3. monti un RIS al posto del paracanna originale e a quel punto il silenziatore passa

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Apr 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Il problema è che probabilmente non passa proprio dal foro del paracanna...cmq se non ci sono altre soluzioni ti ringrazio lo stesso per i tuoi consigli!!!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZioSam93 Visualizza il messaggio
    Il problema è che probabilmente non passa proprio dal foro del paracanna...cmq se non ci sono altre soluzioni ti ringrazio lo stesso per i tuoi consigli!!!
    Infatti, il problema e' proprio quello e le soluzioni che ti ho indicato risolvono il problema ...

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Apr 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Si ho capito però quello che volevo sapere è se il silenziatore ce la fa ad avvitarsi nella filettatura passando dal foro...perché secondo me non ce la fa ad avvitarsi sulla canna...

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZioSam93 Visualizza il messaggio
    Si ho capito però quello che volevo sapere è se il silenziatore ce la fa ad avvitarsi nella filettatura passando dal foro...perché secondo me non ce la fa ad avvitarsi sulla canna...
    Ma il silenziatore non deve passare dal foro in quanto la filettatura e' esterna al paracanna quindi si avvita senza problemi, il problema lo hai se devi sfilare il paracanna per mette la batteria ...

    ------ Post aggiornato ------

    Ok ho detto una cazzata hai un C, non so perche' mi ero convinto che avessi un K ... no, non ci passa ... a meno che non ti fai un prolunghino di qualche cm pero' ci vuole il tornio ...

    ------ Post aggiornato ------

    Oppure monti questo


    ------ Post aggiornato ------

    Ok oggi sono ufficialmente fuso, lo spegnifiamma del C "avvolge" la filettatura che rimane fuori dal paracanna ... altrimenti questi come fanno

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Apr 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ora mi è chiaro il discorso...cmq su per giù quanto costa il paracanna che ha postato??

    ------ Post aggiornato ------

    Chiarissimo ti ringrazio e chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo...un saluto e grazie ancora!!!

  8. #8
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    sperando di non fare un torto a nessuno m'intrometto! un botto di soldini costa quel ris... però se non hai grosse pretese un utente sul forum sta vendendo il suo per il modello C a 35 € (mi sembra spedito).

    fai una piccola ricerca!

  9. #9
    Recluta


    L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Oct 2009
    Messaggi
    907

    Predefinito

    Vuoi un consiglio spassionato...tieniti il g36c con il suo spegnifiammma (che secondo me è fichissimo) e a posto tuo con i soldi per il silenziatore li investirei in qualcosa di più utile

  10. #10
    Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    09 Feb 2008
    Messaggi
    583

    Predefinito

    Quoto Omombra...
    Il G36C è l'arma ideale per l'urban/CQB proprio per la sua compattezza... allungarlo con un silenziatore a sto punto mi prendo un G36K e faccio prima...
    il RIS frontale costa ma rende il G36 davvero tosto esteticamente anche se ha lo svantaggio che: 1-sbilancia il peso in avanti e ad alcuni (non a me) da fastidio; 2- potrebbe dare problemi ad alloggiarci dentro le batterie inoltre per fissarlo non si usa il perno passante ma si avvita proprio quindi il cambio batteria è meno agevole. 2 Ppunti che poi ti portano a mettere la batteria dietro magari adottando un calcio apposito allo scopo (ma che vuol dire spendere ulteriori soldini)...
    Quindi mio consiglio... se vuoi un G36 più lungo prendi un G36K altriemtni invece che un silenziatore prendi per il tuo G36C qualcosa di più utile tipo un red dot, un set di caricatori monofilari, ecc...

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.