Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: As Val and VSS Vintorez by LCT!

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito As Val and VSS Vintorez by LCT!

    A quanto pare,la casa produttrice migliore sul mercato (riguardo ai prodotti AK),ha deciso di far venire un infarto a mezza popolazione del web!

    Dopo gli AK in tutte le sue varianti realmente esistenti,dopo i fantastici prodotti del AKM e AKMS vers. 2009 con smontaggio uguale alla controparte reale e di qualità oltre l'eccellenza,delle parti estetiche degli AK by GHK ,ora la LCT vorrà conquistare pure i cuori degli amanti di questa replica..

    il mio giocattolo preferito,prodotto dalla mia marca preferita..in una parola....MIO!!


  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    beh penso proprio che saremo in due a prenderlo non vedo l'ora!

  3. #3
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    bellissima notizia

  4. #4
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    AWESOME! o meglio ustrashayushchiy! peccato avere solo due reni da vendere!

  5. #5
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Io mi sono fatto una mezza idea in merito, visto che attualmente i prodotti NPO montano al loro interno componentistica LCT (gb completo di sicuro al 100 % e gruppo Hu all'80%), vista la grossissima richiesta dei loro prodotti a livello internazionale (servono circa 9 mesi d'attesa per avere un loro qualsiasi prodotto) e che tale richiesta comporta in una piccola ditta semiartigianale come la NPO una lavorazione affrettata e di conseguenza un calo di qualità, considerando anche che in cina non riconoscono il copyright e che alla prima replica che fosse arrivata da quelle parti l'avrebbero copiata spudoratamente secondo me la NPO ha ceduto i disegni e i diritti per il mercato internazionale dietro lauto compenso e percentuali sulle vendite alla LCT facendosi lasciare il mercato russo e forse quello dei paesi limitrofi.

    McTAZ

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    AWESOME! o meglio ustrashayushchiy! peccato avere solo due reni da vendere!
    i prodotti LCT costano come un VFC..comparando gli ak,quello LCT è in acciaio e non in lega,il legno è più resistente e non semilucido come nel vfc..inoltre di serie esce a 1J spaccato..l'unica cosa è che i VFC montano caricatori di quasi ogni marca possibile..

    Mc anche io pensavo di prendermi un NPO..e chiedendo in giro la qualità pare ottima (anche se va un pò a culo come con i low cost)..quello che mi frenava un pò era il fatto di dover spendere 900€ per un AEG con tempi di consegna infinite,magari con qualche problema meccanico o peggio estetico (intendo giochi o quote sbagliate tra parti vitali)..in più i caricatori monofilari sono da 10 e 20 bb..ci sono i maggiorati si,ma ormai personalmente non li uso più..

    la meccanica LCT comunque non è un gran vanto,bisogna smanettarci un pò anche su quella..gruppo aria e gruppo hop up in primis..

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Specifichiamo:
    Non ho mai detto che sia un gran vanto ma solo che usano quella
    Per quanto riguarda i caricatori 10 e 20 non indicano la capienza in BB ma la capacità di quelli reali infatti quello corto che nella realtà contiene 10 colpi è da 50 bb mentre quello più lungo che nella realtà contiene 20 colpi è da 75 bb.

    McTAZ

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    tranquillo, avevo capito male io allora..

    comunque avevo cercato i caricatori monofilari a suo tempo per lo NPO e indicavano 10/20bb come nomenclatura dell'oggetto se non ricordo male..ma vabbè,siamo un pelo off topic..vi farò avere maggiori news appena so qualcosa di nuovo..

  9. #9
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    nessun problema EOtech era solo per far notare che la NPO e la LCT al momento stanno collaborando

    McTAZ

  10. #10
    Spina

    L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    294

    Predefinito

    a proposito di VSS, oggi ho trovato questa foto...
    http://www.publicenemy.com.hk/wp-con...0-18.50.36.jpg
    da questo sito:
    http://www.publicenemy.com.hk/?p=8717

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vintorez

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.