Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: As Val and VSS Vintorez by LCT!

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    ho guardato la notizia proprio ora..a quanto pare la king arms si è messa a produrre cosette interessanti..ora da nessuna produttrice di VSS,ci sono in gara G&G,LCT e a quanto pare la KA

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    news! si vocifera che queste meraviglie saranno sul mercato per la fine dell'anno:


  3. #13
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    un motivo in più per sperare di trovare un lavoro per allora

  4. #14
    Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    As val?

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    as val LCT:












  6. #16
    Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    164

    Predefinito

    per il modico prezzo di?
    Ps : in rete ho trovato diverse foto e video pure del vss della G&G posso postarli? non so se vado off topic

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Ho aperto un 3D io apposta per il G&G e wotan ne ha aperto un altro in area news..parliamo solo dell LCT qui comunque il G&G ha la tacca di mira e altri dettagli completamente sbagliati all originale..inoltre il calcio in legno è orribile a mio avviso..l'as val LCT dovrebbe venire a costare 400$ E dovrebbe essere disponibile con dicembre-gennaio

  8. #18
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Salve, riesumo il post in quanto vorrei cimentarmi nell'acquisto di un Vintorez, ma aimè ho qualche dubbio su dove orientarmi in quanto neofita dello Stile russo. I candidati che mi sembrano più interessanti sono:

    -A&K: Domande: costo non proibitivo (circa 260€) che mi permette di puntare a prendere anche la POPS_replica. le parti in alluminio e legno sono di buona fattura? La compatibilità dei pezzi interni è buona? Non trovo i caricatori monofilari corti che vorrei assolutamente in quanto con il caricatore lungo non mi piace ( compatibilità con LCT?). Non è perfettamente fedele alla controparte reale, in cosa?

    -LCT: Domande: costa sui 380€ (circa 100€ più dell'A&K),effettivamente li vale? acciaio e legno,giusto? reperibilità/compatibilità dei pezzi? L'ottica monta una qualunque POPS_replica?

    -NPO: Domande: costa sui 600€...direi un pò tantino, ma se realmente fosse un pezzo da collezione, ci potrei pensare, nonostante i tempi di attesa di 2-3 mesi per averla a casa. Acciaio e legno,in cosa è migliore/peggiore rispetto al LCT? reperibilità/compatibilità dei pezzi? L'ottica monta una qualunque POPS_replica? Può montare altri caricatori corti oltre ai suoi?

    Vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni. Suggerimenti più che graditi!
    Ultima modifica di damjj; 05/12/2018 a 16:06

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Ciao. Per poter rispondere alla tua domanda bisogna però partire dalle basi. Che utilizzo ne farai? Che massimale di prezzo ti poni? Che aspettative chiedi alla asg?

    Detto questo io sono fan della LCT,poiché usa materiali ottimi per i suoi prodotti. Ho 3 ak di questo brand e non posso lamentarmi in nulla. Unica pecca del as val se non ricordo male sono le guancette e la grip in plastica violacea, quando l’originale è nero. Ma se non punti a fare reenactment e ti interessa solo giocare il problema è relativo. Le quote sono le stesse della controparte reale. Ulteriore neo bisogna mettere mani sulla meccanica se si desidera un po’ più di prestazioni. Per 400€ alcuni si aspettano di avere un out of the box un po’ migliore.

    La npo è una famosa casa artigianale di repliche da softair. Dico artigianale perché non hanno una vera e propria azienda di asg, e mi pare sia nata dall idea di svuotare vecchi ak mettendoci la meccanica di asg e venderli ai softgunner appassionati. Questo permetteva di avere un vero ak tra le mani. Da lì fanno su richiesta il prodotto che vuoi. Il bello è che avresti un 1:1 alla controparte reale. La meccanicanmi pare non venga fornita di serie, dovresti fare richiesta di inserire un gb, senza contare che quando arriva probabilmente è una cinesata e dovresti comunque aprirla per rifare tutto.

    La a&k purtroppo non lo conosco, ritengo comunque sia un livello inferiore rispetto agli altri 2.

    Questi sono i miei pareri dati da ricordi che ho, non sono aggiornato , magari aspetta il consiglio di altri giocatori più presenti in questo mondo. Detto ciò se qualcuno deve correggere quanto detto faccia pure.


    Ah ps: per me I dot non han senso nel puro gioco, come le ottiche sono realmente utili solamente se overJ come all estero.

  10. #20
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    Ciao. Per poter rispondere alla tua domanda bisogna però partire dalle basi. Che utilizzo ne farai? Che massimale di prezzo ti poni? Che aspettative chiedi alla asg?

    Detto questo io sono fan della LCT,poiché usa materiali ottimi per i suoi prodotti. Ho 3 ak di questo brand e non posso lamentarmi in nulla. Unica pecca del as val se non ricordo male sono le guancette e la grip in plastica violacea, quando l’originale è nero. Ma se non punti a fare reenactment e ti interessa solo giocare il problema è relativo. Le quote sono le stesse della controparte reale. Ulteriore neo bisogna mettere mani sulla meccanica se si desidera un po’ più di prestazioni. Per 400€ alcuni si aspettano di avere un out of the box un po’ migliore.

    La npo è una famosa casa artigianale di repliche da softair. Dico artigianale perché non hanno una vera e propria azienda di asg, e mi pare sia nata dall idea di svuotare vecchi ak mettendoci la meccanica di asg e venderli ai softgunner appassionati. Questo permetteva di avere un vero ak tra le mani. Da lì fanno su richiesta il prodotto che vuoi. Il bello è che avresti un 1:1 alla controparte reale. La meccanicanmi pare non venga fornita di serie, dovresti fare richiesta di inserire un gb, senza contare che quando arriva probabilmente è una cinesata e dovresti comunque aprirla per rifare tutto.

    La a&k purtroppo non lo conosco, ritengo comunque sia un livello inferiore rispetto agli altri 2.

    Questi sono i miei pareri dati da ricordi che ho, non sono aggiornato , magari aspetta il consiglio di altri giocatori più presenti in questo mondo. Detto ciò se qualcuno deve correggere quanto detto faccia pure.


    Ah ps: per me I dot non han senso nel puro gioco, come le ottiche sono realmente utili solamente se overJ come all estero.
    Ciao EOtech , grazie mille per la risposta, speravo in un tuo intervento in quanto ho notato che sei molto attivo nell'ambiente russo.
    Per rispondere alle tue domande, vorrei realizzare una asg prevalentemente per il singolo con modifiche interne al gruppo aria in primis al fine di ottenere una riduzione (per quel che è possibile) del rumore attraverso Air-Brake, modifiche al gruppo Hop-Up e canna.
    Da quanto dici, la NPO per quanto interessante, direi di scartarla, in quanto con la differenza di prezzo con gli altri, ci potrei prendere le parti di upgrade e/o accessori.
    sai darmi informazioni sui caricatori corti? da una discussione qua sul forum ho letto che anche la A&K li dovrebbe fare, ma non riesco a trovare info sulla rete.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vintorez

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.