Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dove trovare il ras per acr masada

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito dove trovare il ras per acr masada

    Salve a tutti, siccome il mio paramano del masada magpul sta arrivando alla fine, volevo prendermi il frontale ras nero.
    Il problema sta nel trovarlo, un paio di settimane fa un noto membro di Sam mi passo tramite pm il link di un negozio inglese che lo aveva disponibile....Benissimo dico io, la mattina dopo sono andato a ricaricare la postepay per comprarlo ma arrivato a casa scopro la tragica notizia che lo avevano finito (la sera prima era disponibile il mattino dopo no, sfiga), ora chiedo a voi, perchè a san marino non lo hanno da quando ho comprato l'acr (ottobre). lo trovo in america e a hk ma volevo evitarmi di aspettare anni prima di averlo e soprattuttto volevo evitare di regalare altri soldi al nostro bellissimo stato per via della dogana....
    C'è qualcono che può aiutarmi che consoce negozi europei che lo hanno?

    Grazie infinite a tutti

  2. #2
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    cosa vorrebbe dire che il tuo paramano sta arrivando alla fine??? lo usi forse vangare l'orto?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    cosa vorrebbe dire che il tuo paramano sta arrivando alla fine??? lo usi forse vangare l'orto?
    quando capita sì
    a parte gli scherzi, ha tirato un crepa sopra al finto recupero gas e non voglio trovarmi con un paramano rotto durante un partita

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    cosa vorrebbe dire che il tuo paramano sta arrivando alla fine??? lo usi forse vangare l'orto?
    quando capita sì
    a parte gli scherzi, ha tirato un crepa sopra al finto recupero gas e non voglio trovarmi con un paramano rotto durante un partita

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    azzo per romperlo lo devi lanciare,comunque da hk arriva in 20giorni se è un pacco piccolo passa alla dogana,anche se ci metti i dazzi lo paghi sempre meno che qui

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Boh frog non saprei in europa si trova quello DE a 90 euro o inghilterra a 90 sterline... a hk costa sui 100 dollari... alla fine mi viene a costare di più a hk che in europa, oltrettutto è due mesi che aspetto un pacchettino da hk di 30 dollari e per ora non ho ancora visto niente... però ho visto sul sito della magpul pts che in colorazione nera è fuori produzione... quindi missa tanto che lo prenderò DE e poi lo rivernicio

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Vai da patrol base uk, li trovi quello in de in più trovi i fantastici paramano real size sia in de che black
    ottimi prezzi.. Compra sicuro io ci compro spesso da loro


  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Aspettavo solo te Skype
    Ok stasera ci guardo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.